www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Invio suonerie via irda a 8310???

Inviato da horror1 
Invio suonerie via irda a 8310???
16.02.2003 - 11:14
Ciao! vorrei sapere come devono essere le suonerie (formato,...) per poter essere inviate via irda su un 8310. Che programma si puo usare? Grazie a tutti"!


Re: Invio suonerie via irda a 8310???
16.02.2003 - 14:47
il software di corredo al cell dovrebbe fornire di suo un compositore, in alternativa consiglio LogoManager che può convertire anche file midi ;)


Re: Invio suonerie via irda a 8310???
20.02.2003 - 23:24
l'8310 non ha software a corredo... comunque oltre logomanager che è a pagamento, puoi scaricare pc suite gratuitamente dalk sito nokia e converte da midi esattamente come logomanager, solo che hai anche la possibilita' di gestire i modi d'uso e tante altre cose.


Re: Invio suonerie via irda a 8310???
21.02.2003 - 00:02
Premesso che non ho mai installato il pcsuite in dotazione, sono scettico riguardo al software Nokia: perlomeno quello del 6150 e 6210 non sono un gran ché per il semplice fatto che il pcsuite una volta installato vuol "comandare tutto lui", nel senso che rimane sempre attivo fin dall'accensione del computer anche se non utilizzato, mentre logomanager (oltre a trovare facilmente i crack :O) non ha bisogno né di driver particolari, né di essere onnipresente: si apre quando lo vuoi e si chiude quando hai finito. Sembra una @#$%& ma con Windows non è banale trovare programmi che non voliano "sconfinare"...

Se ti piace gestire anche tutto il resto (compresi i modi d'uso) c'è un'ottimo Oxigen gratuito


Re: Invio suonerie via irda a 8310???
21.02.2003 - 17:39
a si, questo è vero, pero' pc suite è molto piu' completo.
logomanager è sempre ottimo, anche io lo uso molto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati