www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Crediti Nokia introvabili

Inviato da Mac 
Mac
Crediti Nokia introvabili
04.02.2003 - 09:11
Qualcuno saprebbe dirmi come fa a procurarsi i crediti nokia? Abito a Vercelli e sono difficili da trovare. :-|


Re: Crediti Nokia introvabili
04.02.2003 - 10:57
Hai provato al Carrefour di Vercelli? Io vado spesso a quello di Carugate (MI) e li vedo sempre esposti in vetrina.


Re: Crediti Nokia introvabili
04.02.2003 - 12:14
Qualcuno sa anche il listino prezzi del club nokia?
Mi spiego: ho 5 crediti che mi hanno regalato x lo SMAU, e nn so cosa ci posso acquistare!!!
Giochi? Suonerie?? Cosa????




----------
Ciao!


Re: Crediti Nokia introvabili
04.02.2003 - 23:35
Dipende, per un logo standard se non ricordo male sono 3 crediti, idem per la suoneria monotonica.
5 crediti per l'SMS con disegno o per lo screensaver
15 per i giochi Java

non so quanto per le suonerie polifoniche.


Mac
Re: Crediti Nokia introvabili
05.02.2003 - 13:20
tapiro ha scritto:

> Hai provato al Carrefour di Vercelli? Io vado spesso a quello
> di Carugate (MI) e li vedo sempre esposti in vetrina.


Anche io li vedevo sempre al Carrefour di VC, erano li da anni, peccato che quando ne ho avuto bisogno li avevano finiti, e sicuramente arriveranno fra altri 2 anni.

Ho scoperto un trucco xò, si può addebbitare il costo direttamente sul credito telefonico, e funziona bene!


Re: Crediti Nokia introvabili
05.02.2003 - 16:28
Si, ma da quanto ne sò, le suoenrie polifoniche possono essere acquistate solo tramite crediti e nn con addebbito sulla sim, o sbaglio?


Re: Crediti Nokia introvabili
05.02.2003 - 18:52
Sbaglio o l'addebito sul credito telefonico funge SOLO con alcuni operatori?




----------
Ciao!


Re: Crediti Nokia introvabili
05.02.2003 - 22:45
Io sono sicuro che se il tuo gestore è TIM non puoi usufruire dell' addebito su credito residuo.
A me rimangono 2 crediti dello Smau con cui non posso scaricare nulla e pensavo di acquistare i crdediti, ma qualcuno sa dirmi quanto costano? Magari sapete anche se in provincia di Udine c'è qualche rivenditore che li vende?

Grazie, Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati