www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia.it polifoniche da wap! :(

Inviato da Bibeva 
Nokia.it polifoniche da wap! :(
23.01.2003 - 13:28
Sul sito della Nokia, ora c'è la novità che le suonerie polifoniche possono essere scaricate solo da wap...Ma è possibile collegarsi al wap dal PC di casa normalmente?No vero?
E' ssurdo che devo spendre soldi wap quando ho la flat x internet, ma che la nokia si è messa d'accordo con i gestori di telefonia mobile?


Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
23.01.2003 - 21:00
Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
23.01.2003 - 22:07
Se hai omnitel vai sul sito e ti scarichi quello che vuoi sul tuo Nokia ,naturalmente la suoneria la paghi ma non usi il cel-wap.

ciao


Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
24.01.2003 - 16:46
Si ho omnitel, ma dici sul sito internet o wap di omnitel?


Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
26.01.2003 - 11:51
non ve le scaricate, questi lo fanno apposta, io non ho mai usato il wap, che, tra l'altro costa un botto e vi fanno pagare anche le suonerie, oltre naturalmente al costo connessione.




Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
26.01.2003 - 13:39
Hai ragione anche tu Ice, io il wap(ancora nn ho capito se sfrutto il GPRS o mi colelgo tramite wap...boh, chiamerò l'omnitel) l'ho usato solo il primo giorno che ho acquistato il 7210 e poi basta.
Xò le polifoniche che stanno sul sito nokia sono bellissime cavolo!!!Un altro sito dove scaricarle ma tramite internet?(anche a pagamento eh, basta che nn si debbano scaricare dialer...)


Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
26.01.2003 - 19:54
dimenticavo: se hai il 7210 ti connetti col GPRS wap, nn col wap normale




----------
Ciao!


Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
27.01.2003 - 20:09
Grazie Anthony! ;)
allora vuol dire che il GPRS è una truffa! eh eh :)


Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
27.01.2003 - 21:12
mmmm....sec me è + truffa il Wap, dato che costa tantissimo e nn fanno mai promo (tranne la tim che ogni 20 anni fa una last sul wap...)




----------
Ciao!


Re: Nokia.it polifoniche da wap! :(
27.01.2003 - 21:59
Si, xò io da ingenuotto che ragiona con la mentalità internet, quando ho letto"gprs paghi solo quello che scarichi" ragionavo in download di file e nn pensavo ti facessero pagare anche le pagine che in effetti scarichi...
Credevo che navigavi gratis e solo se decidevi di scaricare file, toni, giochi, applicazioni o simili allora pagavi...Ingenuotto eh?!? ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati