www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 settimane !!!

Inviato da Vlad 
3 settimane !!!
22.01.2003 - 12:17
Ho intenzione di fare aggiornare il SW al mio 6510 e di farmelo cambiare visto che è ancora in garanzia (sportello sul dorso che non si chiude bene).

Mi hanno detto che ci vogliono 3 settimane, ma vi pare ?

P.S. Il negozio non è un centro Nokia, ma oramai che ci posso fare ? Se lo porto da un altro non credo che mi convalidi la garanzia ...


Re: 3 settimane !!!
22.01.2003 - 13:22
Per aggiornare il sw, 3 settimane francamente mi paiono una follia! :O
Per lo sportello sul dorso...fammi capire: è un problema meccanico della cover posteriore o proprio del telefonino "nudo"? Se fosse un problema di cover, basterebbe cambiare quella. Tempo massimo 15 secondi.
Se invece il problema è l'aggancio sul telefonino, allora le cose cambiano (in peggio, tempisticamente parlando).
Cmq la garanzia vale presso TUTTI i centri di assistenza e tutti i Nokia Point. Teoricamente vale anche presso tutti i negozi che fanno da tramite verso i centri di assistenza, anche se a volte accampano scuse del tipo "Non lo hai acquistato da noi=non te lo mandiamo al centro di assistenza".
Tienimi aggiornato.


Re: 3 settimane !!!
22.01.2003 - 13:41
3410 aggiornato a ottobre/novembre 2002 in 1 giorno!
A milano. corso magenta.

Dì al tuo nokia point di sparare meno caxxate!




----------
Ciao!


Re: 3 settimane !!!
22.01.2003 - 14:45
Nokia 3310 aggiornato in 30 minuti (anche se è successo l'anno scorso) al Centro assistenza "Prima Comunicazione" di Roma (Granai). Quindi cambia Nokia Point o fatti dire un Centro di assistenza che effettua aggiornamenti in giornata.

Ciao da Paolo


Re: 3 settimane !!!
22.01.2003 - 14:47
Chiaramente il tempo è riferito all'aggiornamento software, per la sostituzione (ho letto bene dopo) non saprei. Forse le 3 settimane si riferiscono alla sostituzione.

Ciao da Paolo


Re: 3 settimane !!!
22.01.2003 - 20:12
quanto costa l'aggiornamento? per un 7650?


Re: 3 settimane !!!
22.01.2003 - 20:18
Se è in garanzia è gratis
Se no 30€ circa.




----------
Ciao!


...mi spiego meglio
23.01.2003 - 09:40
Lo so anche io che per fare l'aggiornamento del SW non ci vogliono più di 10 minuti, il problema è che il centro assistenza deve avere almeno 1 PC + il software, e questo (che non è un centro Nokia ma un generico Wind) non ce l'ha !
Magari, se fosse stato solo x questo mi sarei recato in altri punti Nokia e sarei anche stato disposto a pagare x l'aggiornamento - ora ho ancora la V4.00 - , anche se non credo che mi avrebbere chiesto soldi visto che sono anche membro del Club Nokia (centra qualcosa ?).

Per quanto riguarda il problema "fisico" della cover che non si chiude bene, non è colpa della cover in quanto abbiamo già provato a cambiarla senza risolvere niente. Il problema sta quindi nella linguetta di "aggancio" propria del corpo principale del telefonino, che è troppo bassa e non permette lo scatto alla chiusura del coperchio ...quindi o mi cambiamo il telefono o ... non vedo altre soluzioni !


Re: ...mi spiego meglio
23.01.2003 - 11:12
Vlad ha scritto:
>
> Magari, se fosse stato solo x questo mi sarei recato in altri
> punti Nokia e sarei anche stato disposto a pagare x
> l'aggiornamento - ora ho ancora la V4.00 - , anche se non
> credo che mi avrebbere chiesto soldi visto che sono anche
> membro del Club Nokia (centra qualcosa ?).

Assolutamente no!
Se sei membro del club hai altri vantaggi, tipo il cinema a prezzo ridotto il giovedì ecc
Ma il nokia point lo devi pagare tu! (tranne che se sei in garanzia)


Portalo in un altro nokia point e senti lì cosa ti dicono!
X' nn dovrebbero convalidarti la garanzia???? Basta che porti con te lo scontrino!!! yawning smileyO
(di dove sei?)




----------
Ciao!


Re: 3 settimane !!!
23.01.2003 - 22:54
qual'è l'ultima versione sw disponibile?

come si fa a sapere la fersione del browser wap supportato?


Re: 3 settimane !!!
24.01.2003 - 00:06
la vers sw del 6510 è la 4.12 NPM-9
X sapere la vers del browser del tuo cell devi vedere le istruzioni, cmq penso sia la 1.21 e mi pare sia l'ultima versione prodotta.




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati