www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

prime impressioni nokia 3510i

Inviato da corrado 
prime impressioni nokia 3510i
09.01.2003 - 09:23
Metto questo post pensando di fare cosa gradita a quanti vorrebbero acquistare il nuovo nokia3510i a colori e si chiedono come vada. secondo il mio personale pare il cell va molto bene (software 3.30 del 12.2.2002).... non presenta bugs di sorta,
fatta eccezione per il fatto che in italiano sono sbagliate due
traduzioni: è sbagliata la traduzione per il tono sms in entrata perché
quello SPECIAL corrisponde a quello STANDARD e viceversa, ed è sbagliata la
traduzione dell'invio sms di testo perchè per ben due volte compare la
dicitura COMPORRE MESSAGGIO: ma mentre la prima dicitura ha senso perchè si
riferisce alla composizione dell'sms tradizionale; la seconda è errata perchè si riferisce all'e-mail. Se si mette il menù in inglese però tutto
torna ok.
Per quanto riguarda le mie prime impressioni, posso dire che non dà problemi di rete, tutto sembra funzionare ok, ha dei bellissimi e vivaci colori (4096), che anche se non sono i 65000 del panasonic gd87, sono pur sempre molti, ha diverse cartelle dove scaricare toni in formato midi, che si possono anche cancellare, e grafica, tipo sfondi o immagini per MMS, che possono essere modificati, eliminati ecc. ecc..
La durata della batteria mi sembra identica a quella del 3510 tradizionale,
e cioè, dipende ovviamente da quanto si telefona, circa una settimana in
stand by e oltre 2 ore in conversazione.
Nel complesso mi sembra un cell indovinato, che però non credo avrà molto
successo, almeno finchè il prezzo resterà superiore ai 225 euro, perchè è un telefono troppo grande. Cmq il telefonino va molto bene sia in ricezione che in trasmissione e si comporta egregiamente anche con scheda wind da 64 k, perchè fa vedere anche il nome di chi ti ha cercato, se presente in rubrica.


Re: prime impressioni nokia 3510i
11.01.2003 - 10:47
Grazie x le info. Ti dò ragione: costa una patella di soldi! Ma secondo me tra un paio di mesi cala di 50 euro.


Re: prime impressioni nokia 3510i
11.01.2003 - 11:58
ciao ragazzi, io ho comprato lo sharp gx10 però fino a una settimana scorsa ero quasi sicuro di prendere il 3510i quindi mi sono informato ben bene. qua a imola stà minimo a 250 che però in questo periodo di costanti rincari dei prezzi mi sembra "quasi" onesto per il cell che è (a parte che non è per niente piccolo e leggero) considerato che è nokia che (quasi sempre) è sinonimo di garanzia o comunque di estrema possibilità di personalizzazione, no? ad esempio non è per niente giusto (sempre a mio mio modo di vedere) il prezzo dell 8310 assolutamente troppo caro per essere solo un remake buggato dell8210. considerate che il 3510 offre supporto java e suonerie polfoniche oltre a MMS e schermo a colori per non scordare il T9 che a mio modo di vedere nei nokia è il migliore che esiste. secondo me quel telefono concorre solo col philips fisio 820 che offre il bluetooth e dimensioni e peso quasi microscopiche però non può inviare MMS e lo chassis è fatto con la pastafrolla (lo so perchè ho il fisio 820 e si è crepato senza sbattere!!!!) oltre a un software non veloce e al mancato supporto java (offre solo i giochini infusio) e viene venduto per lo sttesso prezzo. secondo me invece il 3510i avrà la diffuzione che ebbe il 3310 perchè come detto è giovane e molto molto customizzabile.
questo è il mio parere, fatemi sapere il vostro che mi interessano questi dibattiti!!

ciauz!!!

onmercury




----------
onmercury


Re: prime impressioni nokia 3510i
11.01.2003 - 11:59
nel precedente post volevo dire che concorre col fisio 825 non 820, chiedo umilmente perdono!

onmercury




----------
onmercury


Re: prime impressioni nokia 3510i
12.01.2003 - 00:06
io aspetto il 7250 che è tutt altro cell..


Re: prime impressioni nokia 3510i
12.01.2003 - 08:52
ciao stef ho visto il cell che dici tu (sito nokia) mi sembra veramente belissimo ma non mi ha troppo convinto la posizione incassata della fotocamera, non ti sembra facile da sporcare con le dita mentre scrivi un messaggio? personalemente parlando quella è l'unic nota che non condivido appieno per quel telefono che pure è davvero sburo

ciao!




----------
onmercury


Re: prime impressioni nokia 3510i
13.01.2003 - 09:46
francamente non so risponderti riguardo alla tua domanda se il 3510i in recezione sia migliore o peggiore del 7210 perchè quest'ultimo cell non l'ho mai poseduto, però raffrontandolo con i nokia 8310 e 6510 posso dirti che il 3510i ha una sensibilità in ricezione decisamente maggiore.
Per quanto riguarda il nokia 3510i l'unico bug che ho riscontrato, ammesso che si possa definire bug, è che quando si inviano gli MMS, mentre è possibile allegare immagini prelevate dalla apposita Cartella chimamata appunto "immagini", non è invece possibile allegare una musica dalla apposita Cartella denominata "toni", perchè tale cartella non compare tra le opzioni.
mi rivolgo quindi a chi possiede cell nokia che permetta di inviare MMS, se il comportamento del mio 3510ì è normale non permettendo di inviare musiche allegate a MMS, o è normale che sia così nel senso che nessun nokia che può inviare MMS consente di inviare musiche allegate al messaggio?


Re: prime impressioni nokia 3510i
13.01.2003 - 18:16
Come inserire immagini oltre a scaricarle o riceverle via MMS e igiochi java sono a colori?Grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati