www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

personalizzare il 7210/6610

personalizzare il 7210/6610
29.12.2002 - 01:43
Salve a tutti gli amanti NOKIA!
Mi sapreste dire se è possibile personalizzare il logo dei gruppi chiamanti e le suonerie del gruppo chiamanti (al di là di quelle preinstallate nel cell)? Se è possibile, sapreste anche così gentili da spiegarmi come si fa? Grazie anticipatamente a tutti!




----------
I love this game !!!


Re: personalizzare il 7210/6610
29.12.2002 - 09:22
Oltre al Software incluso nella confezione, conoscete altri software in grado di dialogare con i cell suddetti? Il logomanager 1.2.9 non va bene... già testato.




----------
I love this game !!!


Re: personalizzare il 7210/6610
29.12.2002 - 14:23
Io ieri ho scaricato il Nokia Pc Suite 5.0, molto completo direi, gli manca solo la gestione dei loghi operatore e dei loghi di gruppo a colori (ma nemmeno sul sito Nokia sono ancora disponibili).

Speriamo esca presto la nuova relase del software del 7210, attualemente infatti anche se uno fa delle foto con il camera handset non può inviare quelle + grandi di 15Kb (cioè in modalità bassa risoluzione), per quelle ad alta risoluzione bisogna aspettare la nuova versione del software.

Altra pecca del 7210 è che alla Nokia hanno pensato di metterci pochissima memoria interna (circa 700Kb che vengono usati in questo modo: 300 per giochi, suonerie, applicazioni e foto e i restanti 400 per la gestione della rubrica e degli SMS che il telefono può memorizzare fino ad un massimo di 150....).
Pensate al 3650 che oltre che ad avere 4Mb di memoria avrà anche uno slot di espansione per la memoria, potrà comunicare sia in blutooth, IR, e supporterà anche i video in movimento.

Dura la vita di chi compra quello che credeva essere il modello Top della Nokia (escludendo quel citofono del 7650....)

Comunque a parte la memoria sono felicissimo del mio acquisto!!! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati