www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

midi polifonici

Inviato da nesthor 
Re: midi polifonici
03.01.2003 - 19:54
Ma col cavetto che hai puoi navigare via gprs col pc???


Re: midi polifonici
05.01.2003 - 16:00
andrea c. ha scritto:
>
> perdona la mia crassa ignoranza ma che tipo di sito è un
> midlet\org? cioè come li trovo? mi fai un es di sito?


nn è un tipo di sito! E' UN SITO! ho sbagliato a scrivere / al posto di .
Cmq:
www.midlet.org è l'indirizzo di un sito che permette di scaricare GRATIS via wap (a parte la connessione wap) tantissimi programmini/giochi java.
questi programmi si chiamano tutti midlets (nn chiedermi x'), prova a scrivere questa parolina magica su qualche motore di ricerca e vedi un pò quanti ne saltano fuori (alcuni gratis, altri a pagamento)




----------
Ciao!


Re: midi polifonici
07.01.2003 - 19:54
Dove si attacca il cavetto sul 3510??? Dall'ingresso auricolare???


Re: midi polifonici
07.01.2003 - 20:02
No.
sotto la batteria!
Ci sono 4 contatti!




----------
Ciao!


Re: midi polifonici
08.01.2003 - 20:09
Si, a perte che sono 6 i contatti.

Cmq, e come si inserisce se sopra ci devo rimettere la betteria? Ha una specie di piattina???

Posso usare il telefono come modem gprs per pc??

Nel 3510i posso uploadare immagini suonerie e applicazioni java???
E viceversa???


Re: midi polifonici
08.01.2003 - 21:02
Allora:
Io ho il 3410 e prima il 3310, e i contatti sono sempre stati 4 (2 file di 2, tondi)
Il cavo, secondo quanto ho letto (nn lo possiedo) si inserisce sotto la batteria e lo spinotto è piatto, quindi ci sta anche la batteria, anche se 1 pò forzata.

Sul sito nokia c'è scritto che il 3510 nn può fungere da modem gprs x il pc (prima avevano detto il contrario, poi si sono corretti). sta di fatto che, nn avendolo, nn ti so dire.

Nel 3510i dovresti poter inviare, coi programmi apposta, loghi, suonerie, immagini.
Le applicazioni java mi pare si possano scaricare solo via wap. solo i siemens te li fanno inviare anche via cavo.
Io col 3410 uso il wap (un salasso) proprio x' mi è stato detto così.

Se vuoi provare via cavo fammi sapere così mi attrezzo! ;)




----------
Ciao!


Re: midi polifonici
11.01.2003 - 13:22
ciao!!!Da la pagina www.190.it puoi scaricare suonerie polifonici....ma non gratis.Ogni suoneria 1,00 euro.....anche ti devi registrare e credo avere il cellulare con omnitel


Re: midi polifonici
12.01.2003 - 14:13
Ciao Nesthor ,Vorrei per favore che mi facessi un po' di chiarezza per cio' che riguarda il 3510 e la possibilita' di connetterlo al Pc PER NAVIGARE SUL WEB sfruttando la caratteristica GPRS . Prescindendo da cio' che ufficialmente la Nokia dice, e' possibile che io possa utilizzarlo in modo da sfruttare ad esempio l'offerta Tim GPRS FREE?
Se si...con quale cavo ? quello per il 3210 che si trova su Nixie?
E dove si collega ?(Se ho capito bene ...vicino alla batteria..in modo abusivo? :-) )

In realta' io non ho ancora il 3510 ma sto informandomi prima di comprarlo...
Se tutto cio' non e' possibile ,cosa mi dici del 3510i ? Ufficialmente anche per questo c'e' lo stesso problema,anche se devo dire che se vi fate un giro sul sito della Nokia e andate negli Accessori Indossabili...troverete che viene specificato l'esistenza di un cavo che e' addirittura USB!....Non ci capisco piu' niente ...
Vi prego aiutatemi!


Re: midi polifonici
23.01.2003 - 17:15
Ciao, mi puoi dare l'indirizzo del sito da dove hai scaricato la nokia pc suite 5.0?
Ho comprato il cavo ma non riesco a trovare il software.
Ti ringrazio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati