|
|||||||
ragazzi sapete se la garanzia internazionale è accettata nei nokiapoint???
CIAO e grazie a tutti
io ho portato ad aggiornare il 3410 allo SMAU, e alla nokia mi han detto che il mio cell era francese (ma io l'avevo comprato qui in italia, in un centro commerciale) e nn mi han voluto aggiornare il cell.
La settimana dopo l'ho portato in un nokia point a milano e il giorno dopo me l'hanno aggiornato senza problemi. La garanzia è un tuo diritto e la nokia nn può negartela! Inoltre trovo assolutamente una buffonata la distinzione di garanzia Italiana o Francese o Tedesca o dove vi pare...il cellulare l'ha fatto nokia (in finlandia, in cina o in corea o dove vi pare, ma pur sempre di nokia si tratta!) e pertanto nokia ne deve rispondere! Purtroppo questo nokia nn lo capisce e fa discriminazioni su questi prodotti.... Cmq io al nokia point nn ho avuto nessun tipo di problema! ---------- Ciao!
cmq ho mandato una e-mail al nokia point della mia città e hanno detto che accettano la garanzia europea..
grazie x avermi risposto baci e BUON NATALE!
la garanzia Europa è accettata senza problemi...
l'unico motivo che può crearli e se viene comprato un prodotto che all'origine era sim-locked e è stato sbloccato e poi rimesso nel mercato... l'effettiva sicurezza che non sia così si ha solo nei telefoni in cui compare l'etichetta bianca con scritto "Importatore Nokia Italia S.p.A. etc.etc" ciuz ice`polly ha scritto:
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |