www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

7210 e problema display con Bounce...succede anche a voi???

Inviato da Nico82 
7210 e problema display con Bounce...succede anche a voi???
18.12.2002 - 14:26
Qualche anima pia col 7210 può controllare se avviando il gioco Bounce e lasciandolo anche fermo su una qualsiasi schermata di gioco, il display ogni tanto sembra che perda colpi, nel senso che per un attimo perde di luminosità come se dovesse spegnersi (ma non lo fa) e subito torna alla luminosità normale..e questo accade di frequente e ad intervalli brevi e irregolari?
E' un problema solo del mio o ce l'avete anche voi?
Negli altri menù sembra non farlo..o almeno se capità (magari scrivendo un sms) è molto sporadico...
grazie,
ciau!


Re: 7210 e problema display con Bounce...succede anche a voi???
18.12.2002 - 18:17
io ho notato che in quasi tutti i cellulari avviene questo fatto: l'illuminazione perde colpi a tratti.
cmq nn ho il 7210 e nn posso dirti di quello in specifico.




----------
Ciao!


Re: 7210 e problema display con Bounce...succede anche a voi???
20.12.2002 - 09:44
Ciao, ho appena fatto la prova e non ho notato nulla di strano; il display resta quello di sempre senza nessuno sbalzo di luminosità.
Piuttosto dimmi se anche tu noti durante il gioco una fastidiosa scia di colori (come se il gioco andasse a rilento) che da notevolmente fastidio agli occhi.




----------
miky


Re: 7210 e problema display con Bounce...succede anche a voi???
20.12.2002 - 09:49
a quante tacche è impostata la luminosità del tuo display?
comunque domani vado in negozio e vedo se me lo cambiano (magari con uno azzurro che preferisco :-) )
per l'effetto scia...beh è normale...tutti i display LCD presentano (chi meno chi più) l'effetto "scia" dovuto all'alto tempo di risposta del display...più è alto più si manifesta questo fenomeno...ovvio che sui monitor LCD per computer il tempo di risposta è abbastanza basso (ma fidati che quando scrollo una pagina web lo vedo lo stesso)...nei cellulari ovviamente i display sono di basso costo e a matrice passiva (nella maggior parte) così c'è anche un minor consumo di energia (vedi il 7650 che ha matrice attiva e la batteria dura un giorno) però ovviamente l'effetto scia si nota molto...però se prendi il cell con come unico intento giocarci e ti lamenti per l'effetto scia...beh non è stata una scelta azzeccata ;-)miky ha scritto:


Re: 7210 e problema display con Bounce...succede anche a voi???
22.12.2002 - 16:01
Cazzarola Nico, mi avessi portato sfiga????
Ieri stavo giocando ad miky's world (scaricato da software market) ed ho riscontrato il problema che dicevi. La luminosità del display va e viene discontinuamente....non lo aveva mai fatto.........fino a quando ho letto il tuo post.
Sarà un problema di software??? Bhooooooooo




----------
miky


Re: 7210 e problema display con Bounce...succede anche a voi???
22.12.2002 - 17:10
eheh ;-)
no non ti ho portato sfiga...penso sia un problema che mette in relazione l'assorbimento di corrente del display che magari si fa più sentire con certi giochi pieni di colori o cose simili...almeno credo...comunque ho chiesto informazioni alla Nokia...appena ne so di più vi farò sapere :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati