www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consiglio acquisto cellulare

Inviato da romantica80 
consiglio acquisto cellulare
16.12.2002 - 16:22
Vorrei,se è possibile,e senza recarvi troppo fastidio,chiedervi un aiuto: dovrei a medio termine (al max entro febbraio)comprare un cellulare,ma in questa marea di telefonini esistenti e di imminente commercializzazione non so davvero come districarmi,anche perchè molti amici comprando cellulari di ultima generazione hanno auto molti problemi;il telefono che vorrei comprare,preferirei avesse queste caratteristiche:
display a colori;
buona(se non ottima) autonomia offerta dalla batteriabuone(se non ottima) prestazioni in ricezione e trasmissione;
buona(se non ottima) qualità audio, sia ricevuto, sia trasmesso;
possibilità di inviare EMS,MMS;
ricezione suonerie e loghi;
ma soprattutto con costo non molto elevato (attorno ai 250 €), anche se ciò dovrebbe comportare il fatto di attendere che il costo del cellulare diminuisca.


Re: consiglio acquisto cellulare
16.12.2002 - 20:28
3510i

E' uscito da poco, ma dovrebbe rispecchiare le caratteristiche del 3510, i cui punti di forza erano proprio la batteria e il segnale in rx/tx

Ha lo schermo a colori, invia MMS (se x ems intendi suonerie/immagini penso possa fare anche quello, il mio 3410 lo fa, quindi dovrebbe farlo anche quello), riceve loghi (internet o cavetto) e suonerie (Wap o cavetto).
In + è GPRS, ha il java e un'ottima rubrica.
Nn lo provato, ma sulla carta è un ottimo cellulare.

Costo: 199€ a milano




----------
Ciao!


Re: consiglio acquisto cellulare
17.12.2002 - 12:00
ma già si conoscono i difetti,se esistenti? una cara amica mi ha consigliato anche il fisio825 o uno della telit,ma praticamente so poco di questi cellulari.
Io abito nella provincia di avellino, e questo cellulare non l'ho visto nemmeno nelle vetrine.
Per caso questo negozio di milano, vende anche on line?
Cmq molto grazie, è stato molto gentile


Re: consiglio acquisto cellulare
17.12.2002 - 17:06
romantica80 ha scritto:
>
> ma già si conoscono i difetti,se esistenti?

No, è uscito ieri (o sabato) l'avranno comprato in pochi, nn penso si sappiano già

una cara amica mi
> ha consigliato anche il fisio825 o uno della telit,ma
> praticamente so poco di questi cellulari.

Pure io. prova a chiedere sul forum degli altri cellulari

> Io abito nella provincia di avellino, e questo cellulare non
> l'ho visto nemmeno nelle vetrine.

Arriverà! anche qui a milano nn ne ho ancora visti (quello a 199€ l'ho visto sul sito di quel negozio, nn in vetrina!)

> Per caso questo negozio di milano, vende anche on line?

Nn credo, se sul sito nn c'è scritto nn penso (www.saturn.it)

> Cmq molto grazie, è stato molto gentile

Hey! Dammi del tu, ho vent'anni, nn 40! :D:D
Cmq prego! ;)




----------
Ciao!


Re: consiglio acquisto cellulare
17.12.2002 - 19:39
Comunque, scusate se approfitto della vostra gentilezza (ma penso sarete molto + esperto di me), su un forum ho letto pure del t300, del motorola t720, e del panasonic gd67, tra questi cellulari: fisio 825, 3510i, t300, t720, gd67, quale mi consigliereste, tenendo presente i pregi o i difetti se esistenti?
Grazie


Re: consiglio acquisto cellulare
17.12.2002 - 19:54
Su questo proprio nn so aiutarti, questi cell li conosco solo di nome...
cmq il t720 costa mooooolto di + di 250€ (400€), il t300 invece costa 300€!!!
il panasonic e il fisio costano circa 260€ ma di + proprio nn saprei dirti!




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati