www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con il Risconoscimento Vocale

Inviato da Dani 
Problemi con il Risconoscimento Vocale
08.12.2002 - 16:39
Ciao,
Io uso una sim wind 32k e una sim tim 32k. Ed è proprio cambiando le schede e le rubriche che mi si è presentato il problema (evidentemente un bug software): avevo assegnato le 8 celle del riconoscimento vocale a nomi registrati sulle sim, ma cambiando sim e modificandone la rubrica le registrazioni vocali sono SCOMPARSE. Non solo, ma le celle di memoria utilizzabili sono diventate 2, Il telefono dice che c'è ancora spazio disponibile, ma registrando una terza registrazione, quando la si richiama il telefono si blocca, si spegne e poi si riaccende (reset?) e non è comunque possibile aggiungere altre registrazioni, ne è possibile cancellare le vecchie registrazioni xché sono scomparse. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Forse se facessi un reset generale del telefono potrebbe ricominciare a funzionare? qualcuno sa il codice x fare questa operazione? il mio tel. è un nokia 3330 ver. 4.50 del firmware.


Re: Problemi con il Risconoscimento Vocale
12.12.2002 - 13:30
Ciao Dani
Ho il tuo stesso tel con la stessa versione e il problema che crivi l'ho avuto anche io. Inserendo una sim diversa da quella a cui associato i nomi e le suonerie perdi queste impostazioni. Avendo il cavetto ho potuto fare un reset del cell tramite logomanager e nkprofile altrimenti anche io non sarei riuscito a sbloccare quelle assegnazioni vocali. Pare che questo cell (come il 3310) soffra di questo problemino.
Riguardo l'esistenza di codici per il reset non so nulla. Spero di esserti stato di aiuto.
Marco


Re: Problemi con il Risconoscimento Vocale
13.12.2002 - 00:06
Ciao, ho provato con cavetto e logomanager... niente, forse il reset di nkprofile (che non ho) è più profondo? Tu quale hai usato dei due?
Ciao, grazie.


Re: Problemi con il Risconoscimento Vocale
13.12.2002 - 08:38
Ciao Dani
nkprofile è un tool che funziona solo se hai installato logomanager. Fai attenzione ad usarlo perche potresti fare danni. Questo tool porta il cell come uscito da mamma nokia indi per cui perdi suonerie, associazioni, messaggi con disegno...
Non fa un aggiornamento software ma un reset completo del cell. E' di facile reperibilità e occupa pochi Kb.
Fammi sapere, Ciao
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati