www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo x usato?

Inviato da Linus 
Nuovo x usato?
02.10.2002 - 18:51
In un centro commerciale ho visto il 6510 in offerta a 299 euro, l'ho preso il gg dopo x un amico che mi ha chiesto di comprarglielo dato il prezzo.

L'ho tenuto dalla mattina alla sera, e l'ho provato già che c'ero, e dal momento che ho anch'io lo stesso modello ho notato queste "strane" differenze:

- Il display era di un azzurro molto + tenue del mio.
- Digitando i tasti, i caratteri non rispondevano prontamente, "uscivano" pian piano chiari x poi scurirsi (questione di frazioni di secondo ovviamente), come sul 6110 che avevo anni fa che soffriva proprio di problemi al display dopo un utilizzo di 7/8 mesi (riparato in garanzia).

Mi è venuto il dubbio che sia un "rigenerato", cover nuova batteria nuova confezione nuova, ma telefono usato; resettato tagliandato e rimesso in commercio....
Che ne pensate?


Re: Nuovo x usato?
02.10.2002 - 18:52
Ops, particolare non secondario, non era Nokia Italia ovviamente, 2 manuali originali inglese tedesco, fotocopia italiano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati