www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Loghi gratis

Inviato da Paperone 
Loghi gratis
13.09.2002 - 22:56
Fino a poco fa libero.it permetteva di inviare loghi gratis... ora non più!
Qualcuno conosce qualche altro sito per inviare loghi davvero gratis (senza programmini, ecc)?

Ciao!


Re: Loghi gratis
13.09.2002 - 23:15
Su inwind puoi ancora mandare loghi gratis! puoi accedere ancora col tuo account Libero, poi vai su loghi/suonerie e quindi su loghi standard. lì tutti sono gratis, tranne quelli "by nokia". fidati! me ne sono mandato uno 2 giorni fa!
L'unico problema e' ke spesso nn li invia: tu prova + volte e vedrai ke funziona! :)


Mac
Re: Loghi gratis
18.09.2002 - 12:55
Se ti registri su 190.it li puoi inviare.
E' scandaloso, una volta era tutto gratis, adesso i gestori hanno fatto un bel cartello, così sono sparite le suonerie, gli sms da internet e iniziano a sparire anche i loghi.
La siae si lamentava che una suoneria scaricata violava il copyright.... allora ecco i servizi tipo 166... ladrate assurde... una mia amica, chiamando da una cabina ha speso 5000 lire al minuto, non è riuscita a prendere la suoneria e ha riattaccato.

Inizialmente si parlava di un costo di 200 lire a suoneria, ma a quanto pare sono in tanti a riempirsi le tasche, e la siae ancora una volta ha fatto ridere i polli.

Personalmente non mi presto a questo gioco, se mi serve una suoneria vado sul 190.

Lodevole è wind, che permette di inviare dal suo sito più messaggi verso la propria rete.

Voi che ne pensate?


Re: Loghi gratis
18.09.2002 - 13:55
Sono pienamente d'accordo con te Mac. Un'altra cosa da segnalare è che su 190.it si ha la possibilità di inviare sms al proprio operatore (OV) dalla casella di posta (sempre con la registrazione). Riguardo ai loghi e suonerie ho preferito comprare il cavetto piuttosto che riempire le tasche della SIAE.

Marco


Mac
Re: Loghi gratis
19.09.2002 - 09:37
Per darvi un'idea di come sia la siae, ho appena letto una news che diceva che la suddetta società è intenzionata a far raddoppiare il costo dei cd vergini (anche dati), per alinearci ai costi dei supporti in Europa.....

Non c'entra nulla con questo forum, però è scandaloso.


Re: Loghi gratis
19.09.2002 - 10:53
Re: Loghi gratis
19.09.2002 - 14:06
E poi si lamentano se la gente falsifica (nel senso di fare copie abusive) i CD, i software... ormai il masterizzatore lo sanno usare anche i bambini!
Ma fatemi capire bene... si pagano i diritti alla SIAE anche su CD, floppy e VHS vergini? Anche se io ci voglio registrare "cose" di mia produzione per uso mio personale?
Allora tra un po' metteranno i diritti SIAE anche sugli hard disk e sulle segreterie telefoniche!!!

Ciao!


Re: Loghi gratis
19.09.2002 - 22:58
Paperone ha scritto:
>
> Ma fatemi capire bene... si pagano i diritti alla SIAE anche
> su CD, floppy e VHS vergini? Anche se io ci voglio registrare
> "cose" di mia produzione per uso mio personale?
> Allora tra un po' metteranno i diritti SIAE anche sugli hard
> disk e sulle segreterie telefoniche!!!


Si Paperone è così.
Anzi: i diritti si pagheranno pure sugli hard disk!
L'ho letto su
http://www.edisport.it/edisport/afdigitale/petizione.nsf/main?openframeset
da dove sta partendo una petizione per bloccare questo decreto di legge.
Chissà perchè quando si tratta di "allinearci all'Europa" la prima cosa che toccano sono i prezzi (verso l'alto, ovviamente) e non la qualità dei servizi.

Sono attapirato :-(


Mac
Re: Loghi gratis
20.09.2002 - 07:26
Beh, allora compreremo supporti vergini di contrabbando. Che schifo che fanno, ma non si vergognano?


Re: Loghi gratis
20.09.2002 - 08:23
Io l'ho letto su questo sito:
http://news2000.libero.it/editoriali/16742.jhtml
ma da altre fonti sono venuta a conoscenza che oltre ad avere un aumento dei prezzi per i supporti vi sarà anche su memoria di massa, unità nastro per server... insomma un po' ovunque. pensate che sulle unità a nastro verrà applicata una tariffa a spazio, nel senso che più è capiente l'unità più si paga. (stiamo parlando di aumenti fino al 8000% (esatto... ottomila per mille).
Vogliono combattere la pirateria ma in questo modo favoriscono il mercato nero.
UN saluto a tutti.
Marco


Re: Loghi gratis
20.09.2002 - 10:37
www.190 è carino ma vale solo per scaricare su linee omnitel.
e per chi ha tim?????


Re: Loghi gratis
24.09.2002 - 00:52
Metti una scheda omnitel nel tuo cell nokia (dai..ci sarà qualcuno che conosci che ha omnitel...), scarichi la suoneria, poi rimetti tim e il gioco è fatto.

Non sto scherzando, provato io stesso (ho una dual-sim con 1tim e 1omni)

Ciao.Pikappa


Re: Loghi gratis
24.09.2002 - 11:56
me la spieghi sta cosa della dual sim?
come si fa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati