www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3510 e GPRS

Inviato da marco santori 
3510 e GPRS
11.09.2002 - 13:18
Sono nuovo del forum e ho già la necessità di chiedere qualche info...
Posiedo un nokia 3510 marchiato TIM e ho notato che non è possibile modificare le impostazioni GPRS. Le devo modificare in quanto ho una prepagata OV. Smanettando nel menù non ho trovato voci del tipo "Elimina" o "Modifica".
Qualcuno sa come risolvere il prb senza aggiornamenti sw o cavetti?
Grazie in anticipo.

Marco


Re: 3510 e GPRS
11.09.2002 - 15:39
ciao, come hai visto non è possibile modificare le impostazioni wap e gprs predefinite su cellulari marchiati tim, ma non è un grosso problema perchè puoi ovviare il tutto creandoti una nuova connessione, in questo caso omnintel, andando nel menù servizi, impostazioni e scegliendo il set 5 (l'unico libero). una volta inseriti i parametri, non ti resta che rinominare il set che hai creato e attivare il tutto. per accedre al wap in modalità gprs poi è sufficiente tenere premuto per qualche secondo i tasto O. con omnitel non dovresti avere problemi a usare il gprs, mentre con wind ciò non è possibile perchè non accetta tali parametri.

spero di esseri stato in qualche modo d'aiuto


Re: 3510 e GPRS
11.09.2002 - 20:08
sempre grande omnitel e tim e wind un po' meno.
infatti da quando ho comprato un motorola eurogold tim che non prendeva neanche a pagarlo, mai piu' marchiati tim


Re: 3510 e GPRS
12.09.2002 - 08:23
Vi ringrazio per le info...
Alla prossima.

Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati