www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema di sicurezza sul 5210

Inviato da Davide_ 
Problema di sicurezza sul 5210
02.09.2002 - 17:26
Salve a tutti. Ho da poco acquistato il 5210 della Nokia, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Ma c'è un problema: io ho attivato il codice di sicurezza per il blocco tastiera, e fino a qualche giorno fa era tutto a posto, ma adesso ha cominciato a rifiutare il codice che, SONO SICURO, E' ESATTISSIMO! Mi è capitato 2 volte. La prima volta, non so come, il problema si è risolto dopo circa 2 ore: digitando il codice, il cellulare l'ha finalmente accettato (cosa che per 2 ore non aveva fatto). Ma il problema si è presentato nuovamente, e stavolta pare proprio che non ne voglia sapere di scomparire! Io, in questo secondo caso che mi sta capitando, sono riuscito a capire il momento a partire dal quale si manifesta il problema: cioè da quando si premono velocemente in successione i tasti numerici a blocco tastiera insertito, inserendo un codice non valido per molte volte di seguito. Le ho provate tutte: togliere batteria e scheda e rimetterle, lasciarlo spento per 1 pò....niente! MA CHE CAVOLO HA IL MIO 5210 NUOVO????


Re: Problema di sicurezza sul 5210
02.09.2002 - 23:36
mi era successo con il 3210.
non riconosceva il mio codice che era giusto.
ho scaricato il programma che in base all' imei genera il codice dei vecchi nokia e lo ho dato un po' di volte.
poi ho ridato il mio codice e si e' sbloccato.


Re: Problema di sicurezza sul 5210
07.09.2002 - 12:51
comunque non è normale che si inserisce da solo,s'è in garanzia ti consiglio di portarlo dal rivenditore
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati