www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Batteria + potente...

Inviato da sleepdog 
Batteria + potente...
27.08.2002 - 21:18
Ciao a tutti... ho un nokia 3310 che non tiene + la carica... presumo che sia ora di cambiare la batteria che batteria mi consigliate ni-mh o litio? ne esistono di + potenti ( cioè con una maggior durata in stand-by) di quella fornita di serie... grazie ciao.


Re: Batteria + potente...
27.08.2002 - 22:35
ho visto a mworld una litio da 1200 ma, l' originale e' 900 ma.
quando lo metti sotto carica il bip si sente dopo un secondo o 10?
se si sente subito e' esaurita.


Re: Batteria + potente...
27.08.2002 - 22:47
Interessante questa cosa del bip...
Avevo sentito dire che c' era un menu (forse all' interno del menu tecnico) in cui il cell memorizzava informazioni sulla batteria, cioè quanta è "vecchia" la batteria
Qualcuno ne sà qualcosa?
Ciao!


Re: Batteria + potente...
31.08.2002 - 23:05
Ti consiglio di visitare questo indirizzo.........www.cellman.it/blc2x3330.htm................
fammi sapere .......................
Saluti. . .


Re: Batteria + potente...
02.09.2002 - 02:08
Un mio amico piuttosto smanettone ha comprato il cavetto x il suo Nokia 3310 ed ha attivato una nuova voce del menu chiamata netmonitor. compaiono un sacco di schermate con numeri e simboli incomprensibili. Uno di questi numeri dovrebbe indicare lo stato della batteria, più il numero è basso più la batteria è buona. a me è 33 e infatti ormai la mia è agli sgoccioli. Non so dove abbia trovato queste notizie ma è un tipo affidabile


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati