www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6510 e reset continui!

Inviato da rmarella 
6510 e reset continui!
27.08.2002 - 09:41
Salve a tutti. Sono un possessore di un Nokia 6510. Sono stato soddisfatto fib dal primo moento delle caratteristiche di questo cellulare che superava in alcuni versi quelle del mio vecchio 8210. Ultimamente però il cxellulare sembra afflitto da un difetto alquanto noioso. Se si inviano più comandi contemporaneamente od arrivano più messaggi in uno stesso momento il telefono si spegne e si riaccende. All'accensione torna il menu principale (in parole povere salta la schermata del PIN). Non sembra esserci una causa giustificabile a tutto questo. Anche Voi avete riscontrato un difetto del genere? Attendo una Vs risposta e Vi saluto!


Re: 6510 e reset continui!
28.08.2002 - 11:57
Io è il secondo 6510 che acquisto, il primo mi è andato.... dentro un fiume!!!
Comunque: il primo aveva la prima versione software, unico problema si spegneva e si riaccendeva saltando il pin come il tuo, ma lo faceva raramente, + che altro quando stavo digitando messaggi, x il resto tutto ok. Il secondo ha la versione 04.06, e finora nessunissimo problema.
Consigliabile recarsi al centro assistenza Nokia munito di scontrino d'acquisto, e fare aggiornare il software con l'ultima versione che mi sembra ottima.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati