www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Utilizzo telefono in Italia straniero.

Inviato da Antonio84 
Utilizzo telefono in Italia straniero.
13.08.2002 - 20:24
Ciao.Un mio amico andò tempo fa in Francia.Mi disse che lì i cellulari erano venduti a basso prezzo.Si possono usare i telefoni aquistati all'estero in Italia?Mi disse che vi era il vincolo di un anno per l'abbonamento al gestore mobile?Vi chiedo scusa per l'ignoranza.


Re: Utilizzo telefono in Italia straniero.
13.08.2002 - 21:15
Non ci sono problemi x il funzionamento da noi, a meno che non si tratti di telefoni bloccati col "sim lock" (cioè si può solo utilizzare la scheda che viene fornita col telefono, con un'altra sim il telefono non funziona).

Per quello che risulta a me i telefoni acquistati in Francia col vincolo dell'abbonamento annuale o biennale (mi ricordo l'anno scorso il 3310 a 1 franco francese, 300 lire circa) non hanno alcun problema con le nostre sim. L'unico problema è pagare l'abbonamento x 2 anni! :-P


Re: Utilizzo telefono in Italia straniero.
15.08.2002 - 11:54
esiste anche un mdodo per sbloccare il sim lock................ ciao




Re: Utilizzo telefono in Italia straniero.
15.08.2002 - 19:09
Io so che lo si può fare tranquillamente in assistenza Nokia, perdendo la garanzia sul telefono ovviamente.
Una volta che tu lo porti a riparare in garanzia, il tecnico riconosce subito il telefono taroccato, e non c'è via di scampo la garanzia è andata.


Re: Utilizzo telefono in Italia straniero.
16.08.2002 - 20:19
no io so un modo da fare a casa per fregare la garanzia e togliere il sim lock




Re: Utilizzo telefono in Italia straniero.
17.08.2002 - 19:34
Mi vuoi dire che si continua a pagare l'abbonamento anche se rientrati in Italia?Su che cifra ci aggiriamo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati