www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOKIA 3510

Inviato da Ross 
NOKIA 3510
10.08.2002 - 16:37
Qualcuno saprebbe dirmi alcune cose sul nuovo 3510???

1) Per scaricare suonerie o livelli di gioco si deve per forza disporre di crediti del club nokia? O è sufficiente esserne iscritto? e come mai le suonerie inviate da internet o da altri nokia hanno un volume bassissimo?

2)I settaggi GPRS bisogna x forza chiederli al 190? o qualcuno me li sa dire?

3) Come si fa a sbloccare i nuovi piloti di Kart Racing? :-)

Help.......




----------
[R]os


Re: NOKIA 3510
12.08.2002 - 10:38
La configurazione OMNITEL è la seguente:

http://wap.omnitel.it/
Tipo di collegamento In continuo
Sicurezza di connessione no
Tipo di trasporto Dati
Numero di chiamata +393492002821
Indirizzo Ip 10.128.201.76
Indirizzo Sms (vuoto)
Tipo di autenticazione Normale
Tipo di chiamata ISDN
Velocità chiamata dati 9600
Nome User (vuoto)
Password (vuoto)

Anch'io ho lo stesso problema con le suonerie... sono inutilizzabili perchè bassissime!!! Devi per forza avere i nokia credits, non basta essere iscritto (altra fregatura).

Ciao

Sara


Re: NOKIA 3510
13.08.2002 - 21:09
La configurazione che hai dato tu, Sara (che bel nome) è quella wap, mica quella gprs. :::smoke:::


Re: NOKIA 3510
13.08.2002 - 21:54
ok e mi sapete spiegare bene come si fa ad avere dei nokia credits? io ero già iscritto al club nokia,ma con il 3310... la tessera ce l'ho già... è necessario reiscriversi??? aiuto non so neanche da che parte girarmi....




----------
[R]os


Re: NOKIA 3510
14.08.2002 - 11:36
I nokia credits si acquistano nei nokia point, nei centri assistenza Nokia e in molti negozi di telefonia; credo che non si possano acquistare in altro modo, dovrei guardare sul sito. Devi ovviamente essere registrato sul club nokia x utilizzarli, ma è una procedura, come tutte le registrazioni ai siti, semplice. :-)


Re: NOKIA 3510
22.08.2002 - 14:17
Save a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutare tutti...

Avrei una domanda da farvi:
"avete mica cercato di cancellare le suonerie scaricate dal 190.it ?"
Io non ci sono riuscito, però penso che col ripristino totale si possa fare...fatemi sapere !!!

Saluti a tutti

Intek


Re: NOKIA 3510
22.08.2002 - 16:31
ho da poco il nokia3510 e ho contattato il 190 fai da te ke mi ha invitato a kiamare il 42005...ma bisogna parlare con 1 operatore


Re: NOKIA 3510
23.08.2002 - 14:34
Amici,
ho appena trovato un sitino wap che ti permette di scaricare ring senza essere abbonati o pagare.
Il sito è: http://www.adamdawes.com/wap.wml
Non c'è molto, ma per incominciare...

Saluti a tutti

Ah, Rossella devi solo iscriverti al 190.it e poi puoi inviare loghi etc... il resto non penso sia utile, segui anche tu il sito che ho indicato configurando il tel in gprs.


Re: NOKIA 3510
24.08.2002 - 15:43
le suonerie ricevute con il ripristino si cancellano(TUTTE). Se sei già iscritto al club nokia ti conviene andare sul sito del club nokia,fare il login, e selezionare registra nuovo prodotto..inserire il codice imei del nokia 3510 e premere ok.
in questo modo con l'iscrizione che avevo fatto del vecchio 5110 ho registrato il 3330 il 3410 e ora il 3510! è un bel sito ma per ora non ci sono suonerie polifoniche e quelle monofoniche si sentono basse come quelle di un qualunque altro sito o telefono. ah..dimenticavo i club nokia credits si acquistano o nei negozi nokia oppure puoi trovarli nei megastore..comunque sul sito del club nokia c'è una lista dei negozi che li vendono. in alternativa puoi comprarli con una carta di credito..diners mi sa.. ma sul sito ci sono tutte le info che vuoi.
Spero di essservi stato d'aiuto. Se volete altre info potete chiderle via e-mail visto che mi collego su questo sito solo di sabato. A presto


Re: NOKIA 3510
05.09.2002 - 13:15
Allora... per scaricare suonerie dal web basta cercare dei file midi ke nn superino la grandezza di 30kb.. potete benissimo cercarle da internet e quando le trovate le scaricate col telefonino copiando semplicemente il link oppure vi comprate un cavetto per attakkarlo al pc e ve la mandate dal pc ;)


Re: NOKIA 3510
05.09.2002 - 22:04
Per scaricare materiale dal club Nokia bisogna essere iscritti e avere crediti sul proprio conto!Le suonerie sono bassisime perche' non sono quelle polifoniche originale studiate apposta per questo modello!La configurazione GPRS la trovi sul sito www.vodafoneomnitel.it oppure chiama il 190 e te la mandano loro x SmS!




----------
@Fru@


Re: NOKIA 3510
06.09.2002 - 08:41
A proposito di questo cellulare avrei anch' io un paio di cosette da chiedere:

1) il ripristino totale come si fa,io ho provato con il cavetto e logomanager ma aparte il logo originale (il mio e un cell. TIM) di start up non sono riuscito a ripristinare altro,la rubrica tanto per dire è rimasta intatta mentre si sarebbe dovuta resettare.
Ho provato a cambiare il logo operatore ma non lo cambia,e non capisco se è colpa del programma o del cellulare.
2) esistono altri programmi per configurae il cellulare e magari con lo stesso cavetto fare anche l' upgrade del cell.?Ross ha scritto:
>
> Qualcuno saprebbe dirmi alcune cose sul nuovo 3510???
>
> 1) Per scaricare suonerie o livelli di gioco si deve per
> forza disporre di crediti del club nokia? O è sufficiente
> esserne iscritto? e come mai le suonerie inviate da internet
> o da altri nokia hanno un volume bassissimo?
>
> 2)I settaggi GPRS bisogna x forza chiederli al 190? o
> qualcuno me li sa dire?
>
> 3) Come si fa a sbloccare i nuovi piloti di Kart Racing? :-)
>
> Help.......
>
>


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati