www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bug del sw del 3510

Inviato da Marco21 
Bug del sw del 3510
07.07.2002 - 00:04
Appena aquistato il telefono ho notato che cancellando diversi messaggi,il cellulare
si spegneva e poi si riaccendeva...allora dal negoziante me ne sono fatto dare uno
nuovo,pensando ad un difetto di fabbricazione....ma niente da fare anche questo nuovo cell ha gli stessi problemi....a volte si spegne e riaccende anche se cambio modalità d'uso!!!(cioè da normale a silenzioso ad esempio)
E quindi un problema di sw?Devo farlo aggiornare?


Re: Bug del sw del 3510
07.07.2002 - 00:29
Sicuramente si tratta di un bug, è comunque un tipo di bug molto comune per quanto riguarda Nokia. Molti modelli del passato recente hanno presentato questo difetto, anche su versioni molto aggiornate. Probabilmente scompare con un aggiornamento software, ti conviene farlo fare se è già disponibile (ma mi sa che è ancora presto), se non bastasse fallo aggiornare ogni nuova versione software che esce (in garanzia è gratuito) fino a che il problema non scompare.


Re: Bug del sw del 3510
07.07.2002 - 18:48
Buttalo via!!! e prenditi il nokia 3410 che ha pure il java!
E ti assicuro io che va benissimo e che i suoi screensaver 3d sono una figata!!




----------
By AlexScard


Re: Bug del sw del 3510
07.07.2002 - 19:05
Quando un telefono non ti piace fai presto tu, fuori dalla finestra. Averlo tutti il portafoglio (o il portafoglio del papi) come il tuo.....


Re: Bug del sw del 3510
07.07.2002 - 21:12
E sai dirmi,visto che sono di Trento,se nelle vicinanze cè un centro assistenza della nokia dove fare l'aggiornamento?

Per quanto riguarda il 3410,non vedo che utilità ci sia ad utilizzare gran parte della memoria per dei giochini in java....secondo me è molto meglio utilizzarla,come nel 3510, per memorizzare piu mess(ben 150) e num di telefono(fino500),caratteristica che di solito si trova su cellulari di fascia e costo superiore


Re: Bug del sw del 3510
07.07.2002 - 22:11
I 2 service Nokia a Trento sono questi:

Elettra snc Via Fersina,6 38100 Trento
Elettra snc Via Bassa, 2\A 38014 Gardolo TN

L'aggiornamento è un'operazione veloce, normalmente te la possono fare subito; al massimo se vai di mattina ti diranno di ripassare la sera. Se vogliono tenerlo di +, fai valere le tue ragioni. Mi raccomando presentati con scontrino fiscale di acquisto del telefono, è l'unico documento a fare fede x la garanzia.


Re: Bug del sw del 3510
07.07.2002 - 23:15
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati