www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voglio volume...

Inviato da Silvia 
Voglio volume...
06.07.2002 - 16:00
C'è qualcuno che conosce qualche trucco o qualche aggieggio che possa far alzare il volume delle suonerie del mio 3510? Mica per altro, ma non si sente un ..........
per non essere volgare. Grazie a tutti in anticipo!




----------
CEK


Re: Voglio volume...
08.07.2002 - 10:40
trucchi non ne conosco, ma dimmi una cosa? lo usi con una custodia? se sì, procurati che ci sia un forellino in corrispondenza della apertura del cicalinao che si trova, guardando il cell frontalmente, sul lato sinistro in basso. se non c'è forellino nella custodia allora il suono esce molto piano. io per conto mio non ho riscontrato particolari incovenienti nel volume audio, o meglio mi sembra che le suonerie scaricate da internet siano molto fioche forse perchè il cell riproduce suoni polifonici e molte suonerie scaricate da internet non lo sono. cmq se vuoi essere davvero sicura di sentire il cell quando squilla, ti consiglio di non selezioanre alcuna suoneria polifonica, ma di selezionare il classico ring ring che è la suoneria nr 20... il volume è molto forte e lo sentirai specie se lo riponi in borsetta. certo un pò dispiace avere un oggetto così sofisticato e non poterlo sfruttare appieno ma se hai riscontrato problemi nel volume l'unica soluzione credo sia usare il ring ring.


Re: Voglio volume...
08.07.2002 - 11:47
No non uso la custodia e avevo già pensato ad usare il Ring Ring, ma il fatto è ke è proprio brutto per una sedicenne!!! Mi accontenterò...




----------
CEK


Re: Voglio volume...
08.07.2002 - 12:18
In effetti il ring ring è + da "matusa" (con tutti i nokia io infatti ho usato sempre e solo quella suoneria, e la userò x sempre mi sa), ma ad una teenager non gli si addice molto.......


Re: Voglio volume...
08.07.2002 - 16:15
ehilà silvia, devo dire che mi hai favorevolmente stupido. mai e poi mai avrei sospettato che avessi "solo" 16 anni visto e considerato la competenza con cui posti messaggi molto specifici. se avessi sospettato la tua età non ti avrei certo consigliato di usare il ring ring.. quello può andare bene per un matusa come me, che ormai vado per i trenta, ma per una ragazza delal tua età è sicuramente più bello usare una musichetta come suoneria. se riscontri che la suoneria è bassa l'unica cosa che posso consigliarti è di postare il cel in assistenza e vedere se è un difetto del tuo o se si può aumentare il volume. saluti e al prossimo post. corry


Re: Voglio volume...
08.07.2002 - 17:11
ma perche nessuno mi risponde???????????
@!#$!!!
quanto costera secondo voi il nokia 6610?????? :(




----------
By AlexScard


leo
Re: Voglio volume...
08.07.2002 - 18:19
silvia anch'io ho il tuo stesso problema ma col 5210!!!
corrado credo che il ring ring non risolva il problema semmai ci vorrebbe una suoneria che usi toni alti che ne dici? ma forse è una faccenda senza soluzione: il mio vecchio star tac ti stappava le orecchie!


Re: Voglio volume...
09.07.2002 - 12:13
Grazie corrado per il complimento. Il fatto è che mi piace molto la tecnologia e anche se non nè conosco tutti i dettagli, me la cavo abastanza bene in quasi tutto...Comunque sono riuscita a trovare una suoneria abbastanza "buona": Raindrops. Grazie comunque...




----------
CEK


Re: Voglio volume...
11.07.2002 - 13:43
Carissima Silvia,

Avevo il tuo stesso identico problema col 3210 (suoneria troppo fiacca).
Probabilmente é un vizio di famiglia (Nokia) che a quanto pare non vogliono curare !

Invece di inventare tante stupidaggini inutili (o poco utili .... o utili a pochi...), potrebbero fare telefoni che sentono anche persone un pò sorde (come mio papà che ha 82 anni ed é in gambissima ma ci sente poco ed avolte non sente il telefono !).

Io ho fatto passare tutte le suonerie disponibili ed ho notato che l'unica che si sente bene è la REVEILLE (la sveglia militare) anche perché ha toni "pungenti" ed in crescendo !

Prova a verificare se é così anche sul 3510.

Ciao, un saluto

FABRIZIO C.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati