www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scheda madre Nokia 8210

Inviato da Agab 
Scheda madre Nokia 8210
03.07.2002 - 12:23
Salve..
sto avendo un grosso problema con il mio Nokia 8210.
Sul display mi compare la scritta "Contact Service".
Mi sono rivolto ad un paio di riparatori:
il primo mi ha detto che deve essere sostituita completamente
la scheda madre (95 Euro); il secondo invece mi ha detto che se compare la scritta "Contact Service" comunque la scheda madre si può riparare (62 Euro).
Volevo sapere se magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, se conviene ripararlo (se conviene riparare o sostituire completamente la scheda madre), e se, una volta riparato, potrebbe comunque presentare problemi.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi qualche notizia.


Re: Scheda madre Nokia 8210
03.07.2002 - 12:39
Dubito fortemente che qualche centro assistenza vada a mettere le mani sulla scheda madre... però tieni presente che se cambi la scheda, poi hai un cell praticamente nuovo (batteria e tastiera escluse)
Ciao!


Re: Scheda madre Nokia 8210
03.07.2002 - 16:04
Qualsiasi centro assistenza se il tuo cell è ancora in garanzia te lo impacchetta e lo spedisce alla casa madre.
Per esperienza ti posso garantire che i rivenditori sono pieni (forse sto esagerando..cmq quasi) 8210 con ogni tipo di guasto o danno, perchè ti prendono indietro il cell, tu ne compri uno nuovo con uno sconto, tu sei contento, e loro lo riparano e lo rivendono a volte come se fosse nuovo.
di 8210 così ne ho acquistati 3 che poi ho rivenduto ad amici, ma una volta riparati vanno bene come quelli nuovi, almeno fino a che non succede qualcosa.
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati