www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

indecisione 3510

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
indecisione 3510
24.06.2002 - 18:57
sto x acquistare un 3510, ma non ne sono convinto al 100%! ho letto su molti post che ha il difetto di resettarsi..!! potete dirmi se è un buon cell o se invece è meglio puntare sul siemens M50..??
grazie


Re: indecisione 3510
24.06.2002 - 19:46
Io ho un 3310 che da nuovo ha avuto problemi software (poi me lo hanno sostituito) ma ora dopo un anno l' indicatore della batteria comincia a funzionare male (batteria sempre scaricata completamente!)

Dal punto di vista delle batterie la Nokia è un po' carente!
piuttosto ho sempre sentito parlare bene dei Siemens...

Ciao!


Re: indecisione 3510
24.06.2002 - 20:32
Ciao gian84,
sono possessore di un Nokia 3510 e posso dirti le mie impressioni. Il telefono va benissimo, sono davvero soddisfatto. Solo due cose non mi piacciono:
il display è B/N e poco definito, tuttavia proprio questa mancanza lo rende estremamente leggibile;
ricezione MMS, insomma, che dire, sì li riceve, tuttavia, proprio per il display che si ritrova, è pressocché inutile riceverli. Sono rimasto estremamente deluso, vabbè che è B/N, ma la definizione è davvero scarsissima, troppo! Alcuni disegni che mi sono mandato da un T68i sono praticamente incomprensibili, non si capisce assolutamente cosa sia rappresentato nel disegno.
Per il resto va molto bene. Se non desideri gli MMS compralo! Costa pure poco!
Ciao.




----------
Massimo


Re: indecisione 3510
25.06.2002 - 01:13
Io posseggo un Nokia 3510. Devo dire che apparte questa storia degli MMS (che poi a me non servono) è davvero ottimo. C'è solo una cosa che non mi va giù: il volume delle suonerie anche se messo al massimo, si fa fatica a sentire. Per il resto, apparte qualche bug di software immancabile sui nuovi Nokia, va molto bene! Sinceramente, da quando l'ho comprato, non mi si è mai resettato.
Però ho anche visto il nuovo Siemens M50 e ti dico che avendo già avuto un Siemens, posso assicurarti che va benissimo. Io te lo consiglio, anche perchè è molto carino.


Re: indecisione 3510
25.06.2002 - 12:52
il nokia 3510 è molto ben fatto anche se come faceva notare Massimo Roccia non ha il display grafico adatto a ricevere i nuovi MMS. non presenta gravi problemi di software, ma ti avverto che se come me usi una scheda wind non c'è modo di usare il wap in modalità gprs... non acceta i paramntri wind, mentre non presenta problemi con i parametri gprs di altri gestori. secondo me la carenza maggiore sta nei tasti siliconati che a volte fanno cilecca, ma spero che qualche ditta di aftermarket produca presto una tastiera in plastica rigida. la maggiore qualità sta nella disponibilità di accessori e nell davvero buona durata dela batteria... una delle migliori tra tutti i cell da me testati
anche io ho riscontrato basso volumend elel suonerie, ma solo con le suoneri scaricate dal web che non sono polifoniche perchè se si seleziona una suoneria polifonica già presente nel cell o si scarica da internet una suoneria polifonica, il volume è ok. evidentemente le suonerie non polifoniche sono suonate come se lo fossero e questo fa sì che il volume sia molto basso.


Re: indecisione 3510
27.06.2002 - 00:31
E' uno dei primi telefoni Java (ti scarichi programmi e giochi), poi è Gprs, riceve MMS, M-services. Se hai Tim lo sfrutti parecchio. Il Siemens invece non lo conosco bene..


Re: indecisione 3510
27.06.2002 - 12:52
Ma guarda che non è vero che ha il Java, forse è l'unica pecca dato che è una nuova tecnologia! Per il resto hai ragione...
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati