www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 3510

Inviato da Silvia 
Nokia 3510
07.06.2002 - 11:30
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il Nokia 3510, dato che nella mia città non c'è un NokiaPoint? Sono anche andata da un centro Tim, ma ancora niente. Rispondetemi, è da un sacco di tempo che lo cerco!


Re: Nokia 3510
09.06.2002 - 00:00
Non so da dove dgt,posso dirti che a torino lo trovi in molti negozi




Re: Nokia 3510
15.06.2002 - 23:06
a milano auchan, mediaworld


Re: Nokia 3510
15.06.2002 - 23:31
Grazie a tutti...l'ho trovato in un centro TIM a 219 €. Dopo lunghi anni di ricerca....


Re: Nokia 3510
16.06.2002 - 19:38
Ciao Silvia,
avendo comprato il Nokia 3510 marchiato TIM ti ricordo che hai diritto alla promozione "Invito alla prova GPRS" con la quale avrai per 30 dalla data di attivazione la possibilità di navigare in Web e Wap gratis su qualsiasi sito.
Per attivarla devi chiamare il 119 e comunicare l'IMEI del telefono (*#06#).
Se l'operatore non sa bene cosa fare digli che si tratta della "Carta GPRS Free Summer" con attivazione gratuita.
Ciao.




----------
Massimo


Re: Nokia 3510
16.06.2002 - 20:18
piu' avanti vorrei sapere quante ore di stand-by fa.
ciao.


Re: Nokia 3510
18.06.2002 - 10:28
salve a tutti, ho appena acquistato un nokia 3510 tim che sono però costretto ad usare con una scheda wind poichè dove abito io a roma incredibilmente prende solo wind. Il problema che riscontro è nella configurazione del wap gprs. Premetto che fino a poco tempo fa usavo un nokia 6310 con l'ultima verisone software e che il wap gprs funzionava magnificamnte. Invece nonostante abbia configurato gli stessi parmatri wind nel mio nuovo 3510 non c'è verso di poter navigare con wap in modalità gprs, ma solo con il wap tradizioanle via gsm. Questo però mi succede con con wind, perchè essendo il telefono marchiato tim ha preimpostati tutti i parametri tim per la navigazione via wap gprs e ovviamente tutto funziona regolarmente, nel senso che il gprs funziona benissimo con scheda tim, e anche con scheda omnitel, visto che ho configurato per prova anche il gprs di tale gestore. Ma con wind nulla. E' forse un bug di software del cellulare, visto che è un nuovo modello e che i nuovi modelli nokia di solito soffrono di tali problami o piuttosto la tim ha interdetto l'utilizzo del gprs con schede wind? se fosse così sarebbe ben strano visto che con omnitel funziona benissimo. Non so che pensare e quaindi chiedo lumi a chi ne sa più di me o ha riscontrato anomalie simili con altri cellulari tim utilizzati con scheda wind 32k. saluti e grazie per le risposte. Corrado


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati