www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"club nokia" che vergogna

Inviato da robbie 
"club nokia" che vergogna
04.06.2002 - 00:15
Scrivo questo post ancora molto arrabbiato per quanto si è verificato oggi pomeriggio contattando il Careline del club nokia:

Cercavo suonerie e loghi per il mio nuovo cell 8310. Ho acquistato i crediti in un Nokia point, totale 10 euro, li carico sul mio conto crediti nel sito, e scarico un primo logo m'appare un mex che dice:<< devi confermare il numero di cell>>.....e poi << inserisci il numero pin che ti arriverà a breve sul cellulare tramite un sms ecc ecc>>
Problema il messaggio non arriva ( Non è arrivato nemmeno qualche gg fa in un precedente tentativo e non arriva nemmeno oggi)

Chiamo il careline mi risponde un primo addetto mi dice che il sito è probabilmente intasato e devo riprovare in un'altro momento.

Faccio presente che ho gia provato in altri momemti e in altri giorni ma del messaggio con il pin nulla per qui non posso scaricare suonerie ( CHE HO GIA PAGATO ACQUISTANDO I CREDITI) mi dice che lui non può farci nulla il sito è in Belgio e lui è in Italia o accetto quello che mi viene detto o Buongiorno.

A tali affermazioni mi sento preso in giro e faccio presente in maniera concitata Sì ma educata che io allora ho pagato un servizio che funzionerà se avrò fortuna lui ancor più concitato di me ribadisce che è così prendere o lasciare e tanti saluti perchè lui non a tempo da perdere. A seguito di una mia richiesta si identifica come Paolo.B e riattacca bruscamente.

Richiamo il careline per esprimere il mio disappunto per tale comportamento sempre urlando (questa volta un certo Roberto che si definisce responsabile del careline) mi viene detto che io non potrò usufruire del servizio perchè tale servizio è escluso hai clienti BLU quale io sono. (SECONDA TELEFONATA ALTRA VERSIONE )

Chiedo in quale punto è scritto questo nel contratto d'adesione (visto che l'ho letto nei minimi dettagli prima di pagare caricando i crediti) mi viene ripetuto semplicemete che è scritto ( DOVE PERò NON ME LO DICE). Mi dice invece di contattare il mio gestore, e non disturbare gli operatori che lavorano :-( :-(

Io dovrei contattare il mio gestore per un servizio che o pagato alla Nokia Cosa significa ???? Il servizio a cui si riferisce forse l'addetto del Call center riguarda la possiblità (ora chiusa) di scaricare direttamente attraverso il cellulare la suoneria e pagarla con il credito del telefono.
Ma io ho acquistato crediti alla nokia
Rileggo attentamete tutto il contratto Del fatto che i clienti Blu non possono scaricare loghi dal sito atraverso i crediti Nokia acquistati ad un Nokia point neanche l'ombra (almeno fino a questo momento)

Mi limito a fare un osservazione ...che Vergogna...
Che vergogna per l'incompetenza ma soprattutto che vergogna per la maleducazione ...........

Mi sono limitato a recedere dal Club Nokia ma credo che un care line del genere con operatori che si rapportano in questo modo con i clienti non siano un biglietto da visita positivo per una società seria com'è la Nokia. Sono davvero deluso.

Mi scuso per la forma e l'ortografia di questo post ma l'ho scritto tutto d'un fiato e con un po' di nervosismo. CMQ domani ci riderò sopra :-) ma ribadisco che TRISTEZZA: CIAOOOOO


Re: &quot;club nokia&quot; che vergogna
04.06.2002 - 00:25
Rileggendo il post m'accorgo che gli errori grammaticali sono davvero molti Scusatemi robbie ha scritto:
>
> Scrivo questo post ancora molto arrabbiato per quanto si è
> verificato oggi pomeriggio contattando il Careline del club
> nokia:
>
> Cercavo suonerie e loghi per il mio nuovo cell 8310. Ho
> acquistato i crediti in un Nokia point, totale 10 euro, li
> carico sul mio conto crediti nel sito, e scarico un primo
> logo m'appare un mex che dice:<< devi confermare il numero di
> cell>>.....e poi << inserisci il numero pin che ti arriverà
> a breve sul cellulare tramite un sms ecc ecc>>
> Problema il messaggio non arriva ( Non è arrivato nemmeno
> qualche gg fa in un precedente tentativo e non arriva
> nemmeno oggi)
>
> Chiamo il careline mi risponde un primo addetto mi dice che
> il sito è probabilmente intasato e devo riprovare in un'altro
> momento.
>
> Faccio presente che ho gia provato in altri momemti e in
> altri giorni ma del messaggio con il pin nulla per cui non
> posso scaricare suonerie ( CHE HO GIA PAGATO ACQUISTANDO I
> CREDITI) mi dice che lui non può farci nulla il sito è in
> Belgio e lui è in Italia o accetto quello che mi viene detto
> o Buongiorno.
>
> A tali affermazioni mi sento preso in giro e faccio presente
> in maniera concitata Sì ma educata che io allora ho pagato un
> servizio che funzionerà se avrò fortuna lui ancor più
> concitato di me ribadisce che è così prendere o lasciare e
> tanti saluti perchè lui non a tempo da perdere. A seguito
> di una mia richiesta si identifica come Paolo.B e riattacca
> bruscamente.
>
> Richiamo il careline per esprimere il mio disappunto per tale
> comportamento. Questa volta risponde un certo Roberto
> che si definisce responsabile del careline ed ha ascoltato in viva voce la mia discussione. Mi dice alzando la voce
> che io non potrò usufruire del servizio perchè tale servizio
> è escluso hai clienti BLU quale io sono. (SECONDA TELEFONATA
> ALTRA VERSIONE )
>
> Chiedo in quale punto è scritto questo nel contratto
> d'adesione (visto che l'ho letto nei minimi dettagli prima di
> pagare caricando i crediti) mi viene ripetuto semplicemete
> che è scritto ( DOVE PERò NON MI VIENE DETTO). Mi dice invece di
> contattare il mio gestore, e non disturbare gli operatori che
> lavorano :-( :-(
>
> Io dovrei contattare il mio gestore per un servizio che o
> pagato alla Nokia Cosa significa ???? Il servizio a cui si
> riferisce forse l'addetto del Call center riguarda la
> possiblità (ora chiusa a Blu ma possibile con WIND) di scaricare direttamente
> attraverso il cellulare la suoneria e pagarla con il credito
> del telefono.
> Ma io ho acquistato crediti alla nokia
> Rileggo attentamete tutto il contratto del fatto che i
> clienti Blu non possono scaricare loghi dal sito atraverso i
> crediti Nokia acquistati ad un Nokia point neanche l'ombra
> (almeno fino a questo momento)
>
> Mi limito a fare un osservazione ...che Vergogna...
> Che vergogna per l'incompetenza ma soprattutto che vergogna
> per la maleducazione ...........
>
> Mi sono limitato a recedere dal Club Nokia ma credo che un
> care line del genere con operatori che si rapportano in
> questo modo con i clienti non siano un biglietto da visita
> positivo per una società seria com'è la Nokia. Sono davvero
> deluso.
>
> Mi scuso per la forma e l'ortografia di questo post ma l'ho
> scritto tutto d'un fiato e con un po' di nervosismo. CMQ
> domani ci riderò sopra :-) ma ribadisco che TRISTEZZA: CIAOOOOO


Re: &quot;club nokia&quot; che vergogna
04.06.2002 - 09:03
Questo, purtroppo, oltre ad altre inefficienze tipiche Nokia, è uno dei motivi per cui non ho più un Nokia come cellulare e, per quanto belli, tecnologici, di tendenza(?) sono sempre di più riluttante all'acquisto.
Spero che la situazione migliorerà, ma ho molta poca fiducia sull'argomento. Ormai, parliamoci chiaro, l'unica cosa che conta per tutte le aziende è fare soldi. A fine anno, quando si fa l'assemblea degli azionisti e del consiglio di amministrazione, il Presidente di Nokia, come di tutte le imprese private, chiede soltanto "quanti soldi abbiamo guadagnato quest'anno?" e non chiederà "il cliente è soddisfatto?".
Detto questo, alla fine mi oriento sempre di più verso produttori che danno meno problemi possibile, anche se, lo ammetto, sono proprio pochi!
Ciao a tutti.




----------
Massimo


Re: &quot;club nokia&quot; che vergogna
04.06.2002 - 12:31
Anche io ero tentato di acquistare i crediti, ma ho notato che per fare il solo login si impiega un' eternità e ho preferito lasciar perdere.
I telefoni Nokia sono buoni, o quantomeno nella media della concorrenza... Per quanto riguarda l' efficienza del servizio assistenza od altri aspetti non saprei dire, comunque mi pare che in genere l' assistenza post-vendita sui cellulari lasci molto a desiderare...

Ciao!


Re: &quot;club nokia&quot; che vergogna
05.06.2002 - 20:54
Robbie, con la tua esperienza la Nokia ha appena perso una potenziale acquirente dei crediti. Fanno proprio schifo!!!!


Re: &quot;club nokia&quot; che vergogna
07.06.2002 - 20:49
Invece di acquistare i crediti ...
comprati il cavo e attaccalo al PC ...
dopo non avrai + costi,
potrai metterti il logo che ti piace di +,
potrai inventarli ...
in poche parole potrai fare tutto gratis con un piccolo investimento ...
( circa 40 Euro )
Inoltre su molti siti ci sono le suonerie gratis ...
solo per chi ha logomanager e cavo pc!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati