www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOKIA 9210..un disastro!

Inviato da MAX 
MAX
NOKIA 9210..un disastro!
01.05.2002 - 21:36
Affascinato dall'apparecchio e comodissimo per il mio lavoro l'anno scroso ad agosto ho comprato un Nokia 9210 conoscendo solo 2 persone che possedevano il 9110. Mi è durato fino ad un mese fa quando ha cominciato a squillare con una suoneria diversa ed a non visualizzare il nome in rubrica, poi ogni tanto si spegnava da solo e mi toccava togliere la batteria e poi 15 giorni fa a dare assenza di campo anche in mezzo alla città. La settimana scorsa l'ho mandato alla Nokia dove mi hanno detto che me lo sistemeranno in garanzia in 15 giorni però perderò tutti gli SMS archiviati e meno male ho fatto il backup dei documenti e dei 400 ed oltre numeri in memoria. Intanto ho scoperto che i due possessori dei 9110 hanno avuto problemi: a uno non squilla più ed all'altro si è spento il display per rottura del flat cable...insomma da buttare via. Poi ho visto un rappresentante di una casa di orologi che mi ha detto che lo ha messo in vendita dai casini che gli fa ed un altro ha un sacco di problemi. Penso che quando mi ritornerà lo venderò perchè ho capito che si tratta di una porcheria che forse per la troppa complessità costruttiva genera troppi problemi.


Re: NOKIA 9210..un disastro!
21.05.2002 - 00:10
Un disastro , confermo le tue valutazioni , penso che la NOKIA perdera' tutti gli appassonati clienti del 9110 e 9110i dopo che avranno comprato il nuovo Nokia 9210 che rimane in assistenza a Como per 3 settimane , senza muletti communicator disponibili , una vera vergogna e in piu' il nuovo Nokia 9210i sara' diverso e non sara possibile fare un upgrade dal vecchio 9210.....
Basta vedere su www.ebay.it i 9210 in vendita per capire che razza di prodotto sia....e soprattutto la poca serieta' Nokia nel NON TESTARE i nuovi prodotti che costano 900 EURO!!!!




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati