Sperando che lo staff di CellularItalia possa aiutarmi, vi racconto la mia odissea: in data 3 settembre ho avuto l'infausta idea di attivare telefonicamente un contratto con Fastweb chiedendo la contestuale cessazione dell'utenza Telecom; dopo 2 giorni ho mandato un fax di disdetta del contratto (quindi non ancora firmato...) a Fastweb dato che me ne stavano gia combinando di tutti i colori (servizi non richiesti ed altro...) e il 12 settembre si è presentato un operaio di Fastweb a casa per effettuare le modifiche sul doppino.
Ovviamente non ha fatto alcun lavoro visto che ho disdetto il contratto con Fastweb ma l'incaricato stesso mi comunica che per il giorno 18 settembre è comunque previsto il distacco dalla rete Telecom.
Ho mandato diffide ad effettuare qualsiasi operazione sia a Telecom Italia sia a Fastweb ma come era prevedibile....il 18 settembre mi hanno staccato la linea.
Il giorno stesso ho richiamato Fastweb (e misteriosamente sono ricomparsi tutti i miei fax che in precedenza secondo loro non erano mai arrivati) e ho fatto richiesta di rientro in Telecom.
Ad oggi 8 ottobre ancora il telefono è muto; Fastweb dice che ha rilasciato il numero a Telecom mentre Telecom dice che il numero non è stato ancora rilasciato da Fastweb.
Sono 21 giorni che il telefono è muto.
Oltre tutto ho anche un contratto flat (ora non più sottorscivibile) con Wind che comunque mi farà pagare per intero l'importo flat mensile e mi è anche decaduta la preselezione automatica.
Complimenti ad entrambi i gestori.....alla faccia della serietà !