www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tiscali "Scandaloso"

Inviato da robbie 
Tiscali "Scandaloso"
12.12.2002 - 12:17
! volevo solo far conoscere cosa mi sta succedendo con il gestore TISCALI.
Il mese scorso ho aderito all'offerta Xmas ADSL di tiscali che prevede costi di attivazione e canoni gratuiti fino al 9 gennaio2003 ed in quei giorni in aggiunta la possiblità di avere un modem al costo di 1 EURO.

Ho chiesto la tempistica d'attivazione è mi è stato risposto (giustamente) che la tempistica dipendeva da Telecom" però una volta attivo il servizio, Tiscali, avrebbe provveduto entro 48 ore all' invio del modem (compreso nell'offerta) a casa tramite un corriere.

Nove giorni esatti dopo la sottoscrizione del contratto ricevo un e-mail che m'avvisa che il servizio adsl risultava attivo ed io potevo iniziare ad usare il collegamento.

Chiamo il call-center TISCALI 800910091 per avere informazioni sul modem.
Dopo un controllo mi viene confermato che è stato spedito contestualmente all'attivazione ed entro 2 gg lavorativi l'avrei ricevuto.

Sono trascorsi ad oggi 15gg dall'attivazione e del modem neanche l'ombra.

Ho chiamato il servizio clienti il quale m'ha risposto che Tiscali non può sapere quando verrà consegnato dipende solo dal corriere e chi risponde al call center non è tenuto a sapere la data di spedizione.

Ho inviato da allora ad oggi 3 fax e 2 mail ma ZERO di ZERO nessuna risposta e nessun Modem.

Ho richiamato questa mattina il servizio clienti e mi sono sentito rispondere che altro che un sollecito loro non possono fare. E testuali parole:<< lei deve solo aspettare.>>

Ho fatto presente che l'offerta di utilizzo gratuito scade i primi di gennaio e che, a questo punto diventava sempre più inutile. Risultato il nulla.

Nessuno mi contatta ed il modem non arriva.

E.....volete sapere l'ultima impossibile recedere perchè andava fatto entro 10gg dalla data di attivazione dell'abbonamento giorni che sono passati senza poter utilizzare il servizio.
TISCALI TOTALE MANCANZA DI SERIETA'

"Mai PIù" Robbie


Re: Tiscali &amp;quot;Scandaloso&amp;quot;
07.11.2003 - 16:21
C'è Guglielmo Tel, azienda di Telecomunicazioni con sede in provincia di Lecce, operante su tutto il territorio nazionale. Offre due interessanti soluzioni: Flat (€ 30 mese e navighi quanto vuoi, senza costi di attivazione) e Semi Flat Time (€ 9,99 con 5 ore di connessione comprese + 1,29 €/cents al minuto superate le 5 ore mensili, non cumulabili). Numero Verde gratuito 800.066.730


Re: Tiscali &amp;quot;Scandaloso&amp;quot;
12.11.2003 - 15:06
interessante ma esiste ancora questa compagnia?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati