www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe Millecom....

Inviato da Antoniof 
Tariffe Millecom....
11.11.2002 - 03:04
TARIFFE PROPOSTE DA MILLECOM… REALI ?


Ho acquistato, on line, diverse carte XILIA per effettuare chiamate verso il Brasile (Curitiba), da fisso a fisso, ed ho constatato che la tariffa da loro proposta è totalmente differente, allego qui di seguito il fax a loro inviato, in data 21/10/2002, con le mie lamentele:
Spett.le
Millecom S.p.A.
Oggetto verifica tariffa carta Xilia
Io sottoscritto, ………….. residente in ………alla ……………..
PREMESSO
che acquisto, assiduamente, on line la carta "XILIA" da 10€ la quale propone 100 minuti di conversazione per chiamate dirette verso il Brasile, tariffa indiscutibilmente vantaggiosa, ma mio malgrado faccio presente che all’utilizzo delle prime carte avevo notato che la durata non era quella da Voi pubblicizzata e adesso posso dirVi di averne la certezza in quanto ho annotato la durata delle chiamate da me effettuate con l’ultima carta acquistata ( N° 00550146-78731568516) che elenco qui di seguito:
1) durata 1 minuto
2) 7
3) 1
4) 2
5) 5
6) 13
7) 12
8) 2
9) 5
per un totale di 9 chiamate verso il Brasile (fisso) per complessivi 48 minuti.
Inoltre ho effettuato la prima chiamata, (con la carta N° 00712823-87182829832 acquistata in data 21/10/2002), iniziata alle ore 15:39 con 99 minuti di credito e terminata alle ore 15:46 con un credito residuo di 86 minuti, applicando cosi un addebito di 13 minuti anziché 7 (+ 1 per lo scatto alla risposta)
Inoltre Vi rimetto in elenco i numeri delle precedenti carte da me utilizzate:
00550159 27981298951
00550178 30757115763
00550214 24117198722
Pertanto Vi prego dì verificare e in attesa di ulteriori chiarimenti porgo distinti saluti.
e-mail: anfusc@libero. it
Tel:
risultato ? niente !!!.
Ho chiamato diverse volte il Call Center e mi hanno risposto che i tecnici stanno ancora verificando i tabulati.
Inoltre ho constatato che sul loro sito hanno eliminato la pubblicazione delle tariffe, e acquistando la nuova carta “Pronto Sud America” da 10€, la quale antecedentemente pubblicizzavano con un accredito di 100 minuti (da fisso), oggi alla prima chiamata il messaggio dava un residuo credito di 59 minuti cosi telefonando al Call Center mi dicevano che le tariffe sono state modificate quindi non mi resta che ultimare il credito della scheda per verificare se perlomeno il credito sarà realmente di 59 minuti, staremo a vedere !!!!!.


Re: Tariffe Millecom....
27.04.2003 - 20:16
Com'è andata a finire dopo 5 mesi se ci 6 ancora?




----------
Ernesto


Re: Tariffe Millecom....
28.04.2003 - 12:11
Ciao !!!
Intanto dopo circa tre mesi, e dopo averli minacciati di una cattiva propaganda sui forum, mi hanno risposto accertando l'anomalia e regalandomi 10 Euro di traffico per il fastidio arrecatomi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati