www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele2 - attenzione ai nuovi contratti!

Inviato da paul 
Tele2 - attenzione ai nuovi contratti!
16.09.2002 - 13:45
sono cliente Tele2 dal 14/9/2002 e alla prima telefonata mi hanno offerto una sola possibilita': pagamento bancario (occhio se avete BancoPosta perche' non sono "convenzionati";) e meccanismo di ricarica tipo cellulare.
oggi scopro che non posso avere il dettaglio chiamate!!!l'unica cosa possibile e' un periodo (1 mese) di resoconto chiamate. dopo aver protestato, l'operatrice mi loda il nuovo servizio tipo appunto ricarica del cellulare come il migliore ed innovativo del mercato. le faccio presente che cosi' i soldi loro li prendono PRIMA e io non posso sapere quanto ho speso (a meno che si chiama un numero A PAGAMENTO!!!). dopo 5 minuti di telefonata mi viene proposto il vecchio metodo, "a consumo"!! ma allora ci prendono in giro??? come 2 giorni fa non esisteva e ora e' comparso dal nulla???
certo Tele2 ha i prezzi + bassi, ma non mi pare carino prendere per il culo la gente!


Re: Tele2 - attenzione ai nuovi contratti!
19.09.2002 - 10:29
A me è successo la stessa cosa. Sì è assurdo.


Re: Tele2 - attenzione ai nuovi contratti!
07.12.2002 - 19:13
idem!




----------
Ignoffo!


Re: Tele2 - attenzione ai nuovi contratti!
01.04.2003 - 21:51
Io dissi che senza bollettino non mi sarei abbonato e allora accettarono,era x un mio conoscente.Sul sito non c'è la possibilità con bollettino.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati