www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
TELE 2 ADSL a consumo
13.03.2004 - 02:18
Oggi mi è arrivata la fattura Tele2 e mi accorgo che è più alta del solito. Il motivo è subito svelato, c'è la connessione ADSL. Mi direte: se l'hai usata è giusto che tu la paghi. Daccordisimo!!! Ma io avendo scelto con i contributi statali tale tipo di opzione ho diritto altre che al modem gratuito anche a 50€uro di traffico gratis. Invio mail di segnalazione a Tele 2 che subito mi risponde dicendo che l'azienda ha deciso di defalcare i 50€ a partire da marzo cosicchè tutte le connessioni effettuate tra gennaio e febbraio sono a mio carico.
Non mi sembra per niente giusto iniziare a far pagare un servizio che chicchesia avrebbe potuto provare ed eventualmente anche cestinare, tenendo presente che loro comunque sia i 50 €uro li incassano lo stesso, sia che li si usi che meno.
Anche tele2 mi ha deluso con la solita voglia maniacale del lucro e del voler fregare il cliente.
SALUTI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati