www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
TELE 2 Adsl
03.01.2004 - 13:35
Ciao ragazzi...ho bisogno di un vostro consiglio...in un mio precedente post ho kiesto già che ne pensavate dell'adsl di tele2 e ho trovato sia pareri positivi ke negativi ma inizialmente era solo una mia curiosità quindi non mi interessava piu di tanto...ora invece è dierso..notando la bolletta telecom(che uso solo per l'adsl 256) e tele2(faccio un sacco di telefonate)noto una diversità di prezzi spaventosa(ultima bolletta telecom 120 euro circa :-| ; bolletta tele2 35 euro circa :o ) ho intenzione di usare l'adsl di tele2...Che mi consigliate? Devo pagare il costo di attivazione o è gratuito in promozione? Quanto riceverò esattamente nella bolletta considerando la banda adsl 256 ??? Spero di ricevere delle vostre risposte dettagliate e precise. Grazie ancora!

p.s. Naturalmente accetto piu consigli da coloro che utilizzano o hanno utilizzato l'adsl di tele2 e non coloro che pensano come sia la qualità de servizio...
Shelter


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati