www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
tele2 la qualità e davvero bassa
14.11.2003 - 10:57
La pubblicità dice stessa qualità ma prezzo più basso; beh! Io non sono per niente in accordo.
Ho appena lasciato tele2 per questo.

Ok le tariffe sono realmente basse ma avete mai provato a dover chiamare spessissimo dei celulari?

Verso TRE la chiamata dopo un attesa di circa 30 secondi dopo aver composto il numero "andava in porto" una volta su tre.
La maggior parte delle volte occupato.
Senza contare che spesso a chi riceve la chiamata risulta un numero anonmio o nella peggiore delle ipotesi numeri diversi (completamente diversi) da quello del chiamante.

Un poco meglio la siutazione verso tim e vodafone (per wind non so)
Ho segnalato la cosa ma non è mai cambiato nulla.

Ora uso Elitel (sempre con preselezione automatica) è pressochè istantaneo
Un attimo più caro per le chiamte urbane rispetto a tele2 ma più conveniente per Extraurbabne e cellulari.
Cmq non c'è paragone la qualità è simile a telecom.


CA
Re: tele2 la qualità e davvero bassa
14.11.2003 - 14:10
Ti dico la mia esperienza.
L'unico problema è che spesso non funziona il caller id chiamando i cellulari.
Mai successo un numero errato.
Nè altri problemi (ma non chiamo mai tre).


Re: tele2 la qualità e davvero bassa
14.11.2003 - 21:10
In giro si sentono molte persone non tropppo contnete della qualità delle chiamate... (e ogni volta che vedo la nuova pubblicità ci penso e mi viene da ridere)

Attratto dalle tariffe stavo facendo pure io un pensierino a passare a Tele2.
Ma se queste voci vengono confermate invece che fare un passo aventi ne faccio uno indietro.

In fondo con il mio MinutoZero le chiamate brevi sono addirittura più convenienti! :-) (tralasciando il fatto che ho pure la vecchia Wind senza scatto).

Ditemi...


Re: tele2 la qualità e davvero bassa
15.11.2003 - 09:34
.marco. ha scritto:

> In giro si sentono molte persone non tropppo contnete della
> qualità delle chiamate... (e ogni volta che vedo la nuova
> pubblicità ci penso e mi viene da ridere)
>
> Attratto dalle tariffe stavo facendo pure io un pensierino a
> passare a Tele2.
>> Ditemi...



Nulla da dire sul costo delle chiamate che effettivamente sono le più bassa ma.
La qualità invece è inferiore. I problemi sono quelli sopra descritti.
A te poi la decisione. Ciao


Re: tele2 la qualità e davvero bassa
17.11.2003 - 19:08
La uso molto per lavoro da quando esiste in Italia. Mi trovo benissimo, mai avuto problemi salvo il fatto che (a sua discrezione) non funziona l'ID chiamante sui cellulari. Ma non mi sembra importante.
Rispetto a Telecom prima e Infostrada poi ho avuto un risparmio davvero interessante.
Le difficoltà di chiamare TRE dipendono da quel gestore ve lo assicuro. Sono stato abbonato fino a qualche giorno fa e ricevere chiamate era davvero un'impresa.
Ciao


Re: tele2 la qualità e davvero bassa
19.11.2003 - 18:51
mha... nel dubbio mi tengo stretto minuto zero + wind senza scatto.
se cambia qualcosa e la qualità è sciuramente buona fatemi uno squillo ;-)


Re: tele2 la qualità e davvero bassa
11.12.2003 - 09:19
Beh, anche io segnalo alcuni problemi nel servizio, soprattutto nella qualità delle chiamate verso l'estero che nel 90% dei casi è veramente scadente da farti riattaccare e chiamare con Telecom! Urbane, interurbane ed internet qualità ok, verso i cellulari la qualità è buona ma non appare il numero. A conti fatti il giudizio è comunque positivo (perlomeno fino a quando le tariffe saranno concorrenziali).
ciao


Re: tele2 la qualità e davvero bassa
11.12.2003 - 19:40
Pensa che io ho 3 contratti telefonici uno per urbane e interurbane con tele 2 un altro con wind per i cellulari e internet ed uno con telecom per la linea.Questo indica che il risparmi non lo si fa abbonandosi ad un solo gestore.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati