www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

avviso di chiamata

Inviato da ipsilon 
avviso di chiamata
22.10.2003 - 11:20
esiste qualche programma che ti avvisa quando ricevi una telefonata
e sei collegato a Internet??

solo con l'avviso di chiamata della telecom è possibile?


tipo phoneverbusy ma non funziona più....




Re: avviso di chiamata
22.10.2003 - 21:38
Dispositivo hardware Deconet,lo trovi su www.dmail.it o www.hse.it.
phoneneverbusy non funziona xchè dura 30 gg ma in rete si trova sempre!
C'è anche ol call ma è difficile da configurare e dura 30 gg,una volta trovai il numero di serie e lo feci divenire programma completo,pùoi formattai il PC.




----------
Ernesto


Re: avviso di chiamata
22.10.2003 - 23:19
Ora il programma è completamente gratis e in italiano,ma lo stesso non ci capisco una mazza x configurarlo!Ma mi consolo xchè ho il deconet!

Scaricalo dal sito ufficiale


http://usuarios.lycos.es/olcall/

Cmq si dice che anche con gli USB Robotics e l'avviso di chiamata e lo standard v.92,ad esempio collegandosi con tiscali,si può ricevere la telefonata




----------
Ernesto


Re: avviso di chiamata
23.10.2003 - 22:27
Ho scaricato OLCALL
per fortuna è pure in italiano
ma la guida in linea è solo in spagnolo...
dice che il sensore è connesso
ma se provo a chiamare non funziona
l'avrò sicuramente configurato male

sai quanto costa phoneverbusy?


GRAZIE MILLE


Re: avviso di chiamata
24.10.2003 - 14:42
Nel sito c'è pure la versione inglese.Poi lo puoi configurare direttamente aprendo il programma scegliendo Opzioni.
Nel caso tu abbia un modem interno devi solo cambiare delle opzioni in modem.Nel caso di modem esterno dalle casse sentirai o il trillo o la voce spagnola che ti avvisa di una chiamata in corso dipende cosa scegli,a me mi avverte anche se non ho una chiaata in arrivo xchè ho la linea disturbata e cmq ho provato e non funziona se faccio una chimata mentre sono conneso!
Phoneneverbusy non esisre + nei siti tranne queelo che sono riuscito a trovare,l'autore(è a pochi km dal mio paese)l'ha ritirato da ogni sito.
Puoi sempre comprare il deconet a +o- 30 euro con spese di spedizione incluse!Con d-mail hai la possibilità di non pagare le sp. di sp. usufruendo dell'assegno digitale,lo trovi su

http://dmail.smartshop.it/servizi/assegno.php?promo=24198




----------
Ernesto


Re: avviso di chiamata
24.10.2003 - 15:21
Ho visto ora sul sito di Home Shopping Europe ( www.hse.it ) e il Deconet non è + disponibile,solo dmail lo hae costa 29 euro,pari quasi al costo di attivazione di un ISDN,ma con la differenza che non paghi 5 euro/bimestre in +,ma con ISDN puoi chiamare se il telefono è occupato e non rischi disconnessioni frequenti se la linea analogica è disturbata.

Ai 29 euro dovresti aggiungere le sp. di sp. ma se usi l'assegno digitale non le paghi,qui c'è l'assegno digitale

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=65245-201

Il Deconet lo trovi anche nei negozi di PC/Elettronica e per i rivenditori vai su http://www.thenet.it/thenet/index.asp
a sx della home clicca su Accessori vari e poi su Deconet,poi clicca in alto al centro su Punti vendita.

Lo trovi pure nei negozi Micromaint

Micromaint
Via Campana, 185
80078 Pozzuoli (Na) - Italy
Tel: +39 081 526.00.21 - Fax: +39 081 526.30.28


Non scordare che x far funzionare sia OlCall che Deconet devi attivare l'avviso di chiamata con Telecom.Se la tua linea è disturbata,cioè ti capitano frequenti disconnessioni,non ti consiglio di comprare nè il Deconet nè di usare OLCall e simili.




----------
Ernesto


Re: avviso di chiamata
26.10.2003 - 01:10
Le alternative sono:

Scaricarti OlCall, ora è gratis (programma che ti fa passare la telefonata anche se stai navigando)
Crearti un account libero e iol
Usare un modem Usb Robotics e usare lo standard v.92 e navigare con tiscali che supporta questo standard
Comprare Deconet (versione "hardware di OlCall",lo trovi su ww.dmail.it,se lo compri fammi sapere che ti dico il modo di risparmiare le spese di spedizione)
Staccarti da Telecom :devil: (Telefonolibero funziona così con qualsiasi telefono ti chiami).




----------
Ernesto


Re: avviso di chiamata
27.10.2003 - 13:01
Se ti colleghi con Libero puoi utilizzare (se abbonato al 1055 di Infostrada) telefono libero !! E' gratis e funziona sempre .....


Re: avviso di chiamata
27.10.2003 - 20:27
...ma se il chiamante non è cliente Wind o Infostrada o non 6 in Ull col c.. che ricevi la telefonata!




----------
Ernesto


Re: avviso di chiamata
29.10.2003 - 09:18
Mi devono attivare l'avviso di chiamata e poi vi farò sapere e funziona olcall..


Re: avviso di chiamata
02.11.2003 - 11:52
olcall mi avvisa quando ricevo una telefonata

ma poi si blocca sempre il pc!!


Re: avviso di chiamata
02.11.2003 - 13:44
Hai un modem esterno?Come l'hai configurato?
A me il PC non si blocca,ma si blocca OlCall,mi avvisa di una telefonata ma in realtaà non ha chiamato nessuno,se faccio il 400 non c'è nessuna chiamata registrata!
Cosa hai messo nel pannello suono sotto le voci Control grabacion,Registrazione e Riproduzione?
Grazie.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati