|
|||||||
Sono cliente Telecom da sempre, qualche giorno fa sono stata contattata da una gentile signorina di Tele 2 che mi ha proposto di provare Tele 2 per un bimestre....devo ammettere che sono tentata, visto che le tariffe sono decisamente convenienti.... ma ho ancora alcuni dubbi....
La Telecom continuera' a farmi pagare l'"anticipo conversazione" se attivo la preselezione con Tele2?? E' vero che basta una "semplice telefonata al servizio clienti" per disattivare TELE2? Le 5 o 6 ore di conversazione gratuite riguardano solo le chiamate urbane?? Con TELE 2 (CPS) è possibile mantenere/riattivare il blocco delle chiamate vso cellulari/internazionali? Le bollette arrivano mensilmente,sono dettagliate? Per utilizzare internet basta cambiare il numero di connessione?? Se avete consigli e suggerimenti non esitate a scrivermi!!!! Grazie !
1) L'anticipo conversazione è dovuto lo stesso perché continuerai a pagare il canone a telecom. L'anticipo è dovuto finché non pagherai la bolletta coll'addebito sul conto bancario o postale
2) Le disdette è sempre meglio farle per iscritto 3) le ore di conversazione gratuite sono calcolate sulla tariffa urbana ma il loro ammontare può essere "speso" verso qualsiasi direttrice 4) Per il blocco chiamate non sono competente,ma credo di sì 5) Le bollette arrivano ogni due mesi e se lo chiedi riportano il dettaglio chiamate completo 6) Per internet basta cambiare il numero connessione, la user e la password (che sono "standard" uguali per tutti)
Per la disdetta conviene chiamare telecom e farsi dare il numero di fax in modo da richiedere la CPS con Telecom.
Il blocco delle chiamate lo hai solo su linea Telecom e non su Tele2! La bolletta arriva ogni 2 mesi,ma se non raggiungi un tot di traffico non ti arriva nemmeno ogni 2 mesi,per x iva ogni mese! ---------- Ernesto
Grazie mille, provero' Tele2 .... e richiedero' l'addebito bancario per le due bollette!
Telefono al 187 per disattivare il TELECONOMY24 e richiedo il SENZA TEMPO di TELE 2...(pago solo lo scatto 9,95 cent e posso stare al tel. quanto voglio) Dovrebbe essere la soluzione più conveniente visto che faccio lunghe telefonate urbane/interurbane e brevi ai cellulari!
kamilah ha scritto:
> Dovrebbe essere la soluzione più conveniente visto che faccio > lunghe telefonate urbane/interurbane e brevi ai cellulari! no che non lo è, visti i cronici problemi di congestione e bassa qualità di Tele2; chiedi a Telecom "Hellò Sempre" così ha una bolletta unica da domiciliare, e quel poco che spendi in più rispetto a Tele2 lo guadagni in qualità .
Con hello sempre pago 12cent/s per in urbana e un canone mensile che è ben di 5euro mensili!Direi che è carissimo!
Khomeini ha scritto:
> Con hello sempre pago 12cent/s per in urbana e un canone > mensile che è ben di 5euro mensili!Direi che è carissimo! con Tele2 pagheresti 5.55 euro/mese di canone e 9.95 cent a chiamata, non ci vedo quest'enorme differenza, che invece c'è nella qualità delle chiamate (qualità audio vs cellulari e disponibilità del servizio).
Altri gestori hanno la stessa opzione e costa meno di Tele2,come Wind ad es.
---------- Ernesto
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |