www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL, chi mi consigliate?

Inviato da Mr Lotto 
ADSL, chi mi consigliate?
15.09.2003 - 23:02
Connesso per 7/8 ore al giorno (2-3 ore in fascia notturna). Non mi serve una velocita' strepitosa (adesso ho una connessione a 56k!), ma vorrei comunque qualcosa di "decente'.

Se esistesse una tariffa flat non troppo costosa, si potrebbe fare.

Grazie.


Re: ADSL, chi mi consigliate?
16.09.2003 - 01:07
Considerando le ore che dici spenderesti una cifra.La flat di tariffe.it wooow night e week end costa 19 euro/mese iva inc.Navighi dal lun al ven dalle 20,30 sino alle 8,il sab dalle 13,30 sino al lun ore 8.

Non uso ADSL,ma so che con tiscali sono comprese le chiamate verso i fissi d'Italia da internet ed esiste una flat di nove ore sia mattutina(€ 14,95/mese iva esc) che notturna(€12,95/mese iva esc),la notturna di siflat costa € 7,14/mese ma parte dalle 2.Gli orari tiscali non li ho trovati sul sito..Se poi richiedi anche la hi-fly card(è gratis)hai lo sconto del 40% sulle urbane del contratto Tutto Tiscali Time(costa quindi meno di tele2)e il costo di attivazione gratis x l'ADSL SEMPRE (Flat 24 ore/24)con sconto del 15% sul canone mensilee ti costa € 31,40/mese,se vuoi anche il modem aggiungi € 3/mese,cioè meno di Tele2! anche x ADSL,in + chiami verso i fissi italiani che non è poco!
Secondo me è meglio l'ADSL,il 56k ti costa di + senza flat e anche con flat in certi casi!




----------
Ernesto


Re: ADSL, chi mi consigliate?
16.09.2003 - 01:11
Quella di tariffe.it costa 19 Euro/mese nel caso di annulae,allora meglio la trimestrale wooow night e week end(sì ha lo steso nome)a 19,20 euro/mese,se la faicevi semestrale(promo scaduta il 15 sett)ti regalavano 2 mesi gratis,ma spero che proroghio tutto!




----------
Ernesto


Re: ADSL, chi mi consigliate?
08.11.2003 - 11:58
Guglielmo Tel S.r.l.: resellere multicarrier con sede legale, operativa e commerciale in provincia di Lecce, offre ADSL 256/128 Kbit in due convenientissime soluzioni: la prima a € 30,00 mese e navighi quanto vuoi; la seconda a € 9,99 mese con 5 ore di connessione gratuita. I minuti successivi ai primi 300 compresi nel canone, vengono tariffati a 1,5 €/cents ( £. 29) senza alcuno scatto alla risposta. Numero Verde gratuito 800.066.730


Re: ADSL, chi mi consigliate?
09.11.2003 - 14:30
io ho testato tiscali flat day e devo dire che è una ficata cmq c'è anche la soluzione notturna che dalle 00:00 fino alle 9:00 mattina navighi senza pagare e al mese costa solo 13 euro iva inclusa.La velocita' è ottima e il servizio assistenza altrettanto.

per qualsiasi altra informazione puoi contattarmi al mio indirzzo e-mail oppure cercarle direttamente nel sito www.tiscali.it nella sezione flat.

La cosa sconveniente è che devi avere un conto corrente ma la bolletta te la mandano tramite e-mail e in piu' puoi chiamare anche da internet con un microfono e le casse verso qulsiasi numero di rete fissa e non paghi niente.

Io cmqw ho sottoscritto adesso tiscali ADSL giorni e mi hanno reghalato il modem perche ho sottoscxritto lì'abbonamento per telefono.

Ciao a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati