www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lettera Tele2

Inviato da tein 
Lettera Tele2
27.07.2003 - 22:40
La scorsa settimana ho ricevuto una lettera da parte di Tele2; mi dicevano che ero tra i fortunati e mi ero aggiudicato un regalo; me l'avrebbero dato se mi sarei abbonato.... Primo sono già abbonato da qualche anno, secondo il regalo è quel telefono col quale non serve digitare il codice 1022.... Praticamnete un bel trucchetto per farti mettere la preselezione automatica. Non trovo che sia corretto... qualcun altro ha ricevuto questa lettera? Grazie a chi risponderà. :-?


Re: Lettera Tele2
02.08.2003 - 13:40
Si l'ho ricevuta io!!!


CA
Re: Lettera Tele2
05.08.2003 - 22:36
Capisco che ci sia una naturale diffidenza nei confronti degli operatori telefonici. Ma qui si sta esagerando. Se Tele2 ti regala un telefono, a caval donato non si guarda in bocca! E' del tutto comprensibile che sia uno di quei telefoni che mettono il codice in automatico, ti fanno un regalo ma vogliono tutelare anche i loro interessi. Ciò che è importante è che sia tutto chiaro e non ci si qualche gabola nascosta (es il telefono che sembra gratis e poi lo devi pagare in bolletta!).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati