www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telefonate all'estero....

Inviato da giovet 
telefonate all'estero....
17.05.2003 - 18:18
dall'ITalia? Vi consiglio di andare in tabaccheria o dove giocate la schedina e chiedere informazioni....su qs. forum non si può fare pubblicità e non posso scrivere il link e il nome dell'operatore...Vi dico che funziona alla grande con un super risparmio SOLO se chiamate dal telefono fisso di casa o ditta, no dalle cabine pubbliche perchè si è tassati di 0,11 cent/min. Leggete bene le condizioni d'uso!!!!Aggiungo che con qs. operatore si può usare anche il gsm, ma costa di più e il risparmio scompare.Se il moderatore vuole scriverò il nome della società....se lo scrive Lui meglio ancora. Provate e poi postate qui.


Re: telefonate all'estero....
17.05.2003 - 21:46
Parli della EDICARD di Edisontel?




----------
Ab-fab


Re: telefonate all'estero....
18.05.2003 - 19:47
Ricorda che x ogni paese ci vuole una carta,non esiste una carta ideale come non esiste un gestore ideale,ad esempio la Time di Telecom è + conveniente x chiamare un cell inglese,con 5 Euro ti da' 50 min,mentre la Edicard al massimo te ne da' 49 di min ma con 10 Euro,cioè chiede il doppio di Telecom!




----------
Ernesto


Re: telefonate all'estero....
19.05.2003 - 19:36
X Ab-fab: sì
X Ernesto: dipende dalle esigenze io chiamo fisso to fisso in oriente per cui... non ho mai visto tariffe così basse tra Italia ed oriente ripeto SOLO tra fissi.


Re: telefonate all'estero....
19.05.2003 - 20:30
Verso i fissi la EDICARD è imbattibile!!!




----------
Ab-fab


Re: telefonate all'estero....
21.05.2003 - 16:26
La Edicard è da 2 giorni che funziona solo su Italia/Italia,l'ho provata in orari diversi verso l'estero non va.....capita anche a q.no di qs. forum?




Re: telefonate all'estero....
23.05.2003 - 21:15
Hai controllato PlugIT? Sennò anche Telecom con la sua opzione internazionale può essere buona per chi non vuole 10 mila operatori.


Re: telefonate all'estero....
24.05.2003 - 11:33
Edicard funziona bene in ore "morte"
X Maurizio: ho chiamato al loro N° verde, la tariffa più bassa per prepagati per dove chiamo io (Istanbul) è sempre la top, stessa cosa per un contratto sul mio fisso. Problema: non hanno diffusione capillare con le loro schede prepagate sono presenti solo nelle grandi città. Edicard la si fa dove si gioca la schedina per cui....


Re: telefonate all'estero....
24.05.2003 - 16:08
Per Maurizio. Ho scritto male. La top come tariffa (Istanbul)è quella di Edicard.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati