www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Internet&telefonia Flat

Inviato da Mark 
Internet&telefonia Flat
28.01.2003 - 10:08
Ciao ragazzi..
Ho usato per ben quasi 2 anni la flat di Infostrada TempoZero: a 59€ al mese tutto il traffico voce e internet a costo 0. I primi tempi poteva anche andare bene, ma ora penso sia il caso che inizino ad abbassare i prezzi grazie all'avvento di nuove tecnologie (adsl, fibra ottica...) e alla riduzione della domanda di questo servizio. INOLTRE il tanto acclamato rimborso del canone, in due anni, non l'ho mai visto!!
Qualcuno conosce qualche buona flat da consigliare??
Grazie e ciao


Re: Internet&telefonia Flat
29.01.2003 - 10:39
solo 2 parole FASTWEB


Re: Internet&telefonia Flat
29.01.2003 - 15:50
Mario ti ringrazio per la risposta ma si parlava di ridurre i 59€ al mese non di rincararli.


Re: Internet&telefonia Flat
31.01.2003 - 23:46
Personalmente una 10mbit (x quanto half-duplex) vale pienamente 26 euro mensili in più.




----------
Aloha


CA
Re: Internet&telefonia Flat
01.02.2003 - 15:23
Il mercato delle telefonia ha imboccato la seguente strada.

Non più riduzione dei prezzi ma aumento delle prestazioni accompagnato da un aumento dei prezzi.

Comunque, il rimborso del canone con Infostrada Tempo Zero non è mai stato previsto.

Solo SOLOInfostrada Tempo Zero era previsto - sia pure in tempi indefiniti - il passaggio completo a Infostrada con conseguente cessazione del canone Telecom.


Re: Internet&telefonia Flat
09.04.2003 - 16:01
Scusate,il mercato della telefonia e' a un bivio,purtroppo pero' oggi tendono tutti a fare offerte stratosferiche,poi pero' il piu' delle volte non vengono rispettate.Dopo un po' di tempo tendono tutti a rialzare anche perche' ormai non ci stanno piu' dentro e non posso piu' vendere sottoscosto,per quanto riguarda infostrada,ormai ha raggiunto il suo obiettivo(5000miliardi di debito) e ci e' dentro fino al collo.
Per quanto riguarda fastweb,qui a Bologna hanno fatto di tutto e di piu' e francamente non mi sembrano a buon mercato,considerando anche il fatto che stanno dando una marea di problemi a chi l'ha installato.La cosa piu' importante e' che i clienti che dopo hanno deciso di tronare a telecom,si sono visti addebitare da quest'ultima i costi esagerati,come se telecom avesse dovuto savare per portare i cavi e una numerazione nuova in quanto i vecchi numeri li hanno subito dirottati ad altri utenti.
consiglierei molta prudenza,almeno finche' ufficialmente il famoso discorso ultimo miglio non sia definitivamente chiaro.
auguroni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati