www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cordless da pagare, TRUFFA

Inviato da Mac 
Mac
Cordless da pagare, TRUFFA
22.12.2002 - 15:06
Avendo attivato Tele 2, prima mi hanno regalato il cordless, poi me lo hanno addebitato in bolletta, 50 e passa euro, che quella ciofeca neanche li vale.
Pensano ancora che la gente è stupida e non guarda le bollette?


Re: Cordless da pagare, TRUFFA
29.01.2003 - 15:38
E' successo anche a me. Mi hanno telefonato lo scorso febbraio chiedendo se volevo un cordless gratis e ora mi comunicano che mi hanno addebitato 50 euro!
Sono interessata a sapere se ad altri e' successo perche' l'operatrice mi ha detto che non e' possibile che mi fosse stato offerto gratis e che non hanno avuto altre lamentele.


CA
Re: Cordless da pagare, TRUFFA
29.01.2003 - 23:20
Non hanno avuto altre lamentele?

Ma va! e venuto persino Filippetti (ad di Tele2) in tv a scusarsi per l'accaduto!
Aveva spiegato che queste "furbate" erano dovute a call center esterni che, lavorando a provvigione, affibbiavano i cordless anche a chi non voleva.
Aveva detto che non sarebbe più accaduto e che esisteva un numero verde specifico (non mi ricordo più quale) per risolvere il problema.
Consiglio di scrivere una mail a Tele2 chiedendo spiegazioni.


Mac
Re: Cordless da pagare, TRUFFA
04.02.2003 - 09:09
Anche se Filippetti si è scusato, a me continuano ad arrivare solleciti di pagamento, che prontamente rimando indietro, pago solo il dovuto, se vogliono il loro cordless che se lo vengano a prendere. Non so se gli conviene andare ad avvocati per un cordless che sinceramente è proprio una ciofeca.


Re: Cordless da pagare, TRUFFA
05.02.2003 - 18:33
...Mac sappi che comunque il consumatore è protetto da questo tipo di disservizi.
la legge parla chiaro...

sappi che le eventuali spese di restituzione dell'apparecchio sono a carico di Tele2

della serie "se lo vogliono vengano a riprenderselo" :D


CA
Re: Cordless da pagare, TRUFFA
05.02.2003 - 20:07
Mi ricordo che Filippetti per la restituzione aveva spiegato che Tele2 inviava a casa del cliente un'apposito contenitore preaffrancato o qualcosa del genere.
Consigli ancora di scrivere a Tele2 per email.


Re: Cordless da pagare, TRUFFA
09.05.2003 - 16:11
Dopo quasi 6 mesi e varie telefonate ed e-mail, Tele2 ci ha restituito i 50 euro circa che si erano presi per il cordless. Ora dovrebbero spedirci una etichetta con cui rispedire il telefono indietro.

Mac ha scritto:

> Avendo attivato Tele 2, prima mi hanno regalato il cordless,
> poi me lo hanno addebitato in bolletta, 50 e passa euro, che
> quella ciofeca neanche li vale.
> Pensano ancora che la gente è stupida e non guarda le
> bollette?


Re: Cordless da pagare, TRUFFA
02.08.2003 - 13:33
A me è arrivata una cartolina dove dicono che se mi abbono a TELE 2 entro il 31 agosto mi regalano il cordless (specificando il valore di 49 euro)

per fortuna ancora non l'ho inviata...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati