|
|||||||
Avendo attivato Tele 2, prima mi hanno regalato il cordless, poi me lo hanno addebitato in bolletta, 50 e passa euro, che quella ciofeca neanche li vale.
Pensano ancora che la gente è stupida e non guarda le bollette?
E' successo anche a me. Mi hanno telefonato lo scorso febbraio chiedendo se volevo un cordless gratis e ora mi comunicano che mi hanno addebitato 50 euro!
Sono interessata a sapere se ad altri e' successo perche' l'operatrice mi ha detto che non e' possibile che mi fosse stato offerto gratis e che non hanno avuto altre lamentele.
Non hanno avuto altre lamentele?
Ma va! e venuto persino Filippetti (ad di Tele2) in tv a scusarsi per l'accaduto! Aveva spiegato che queste "furbate" erano dovute a call center esterni che, lavorando a provvigione, affibbiavano i cordless anche a chi non voleva. Aveva detto che non sarebbe più accaduto e che esisteva un numero verde specifico (non mi ricordo più quale) per risolvere il problema. Consiglio di scrivere una mail a Tele2 chiedendo spiegazioni.
Anche se Filippetti si è scusato, a me continuano ad arrivare solleciti di pagamento, che prontamente rimando indietro, pago solo il dovuto, se vogliono il loro cordless che se lo vengano a prendere. Non so se gli conviene andare ad avvocati per un cordless che sinceramente è proprio una ciofeca.
...Mac sappi che comunque il consumatore è protetto da questo tipo di disservizi.
la legge parla chiaro... sappi che le eventuali spese di restituzione dell'apparecchio sono a carico di Tele2 della serie "se lo vogliono vengano a riprenderselo"
Mi ricordo che Filippetti per la restituzione aveva spiegato che Tele2 inviava a casa del cliente un'apposito contenitore preaffrancato o qualcosa del genere.
Consigli ancora di scrivere a Tele2 per email.
Dopo quasi 6 mesi e varie telefonate ed e-mail, Tele2 ci ha restituito i 50 euro circa che si erano presi per il cordless. Ora dovrebbero spedirci una etichetta con cui rispedire il telefono indietro.
Mac ha scritto: > Avendo attivato Tele 2, prima mi hanno regalato il cordless, > poi me lo hanno addebitato in bolletta, 50 e passa euro, che > quella ciofeca neanche li vale. > Pensano ancora che la gente è stupida e non guarda le > bollette?
A me è arrivata una cartolina dove dicono che se mi abbono a TELE 2 entro il 31 agosto mi regalano il cordless (specificando il valore di 49 euro)
per fortuna ancora non l'ho inviata...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |