www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Clicktel:tele2 meno il 20%

Inviato da AKUMA 
Clicktel:tele2 meno il 20%
04.12.2002 - 10:29
Ho scoperto ora questo gestore anzi in realtà non è un gestore vero e proprio ma è un reseller;offre le tariffe di tele2 meno il 20%;unica pecca preselezione dell'operatore automatica obbligatopria per poter accedere al servizio e come pagamento accettano solo domiciliazione bancaria (RID)o postale per i correntisti Banco Posta;cosa ne pensate?C'è qualcuno che ha questa clicktel?

Per chi lo volesse il sito è: www.clicktel.it ,andate su prezzi e vedrete quanto vi ho detto.Vale anke per internet.Fatemi sapere......


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
04.12.2002 - 10:38
So che ne avete già parlato su questo forum ma qualcuno si è abbonato?


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
04.12.2002 - 15:05
sì, da 2 mesi...

..tutto tranquillo, navigazione internet nella media come qualità, dettaglio del traffico on line aggiornato alle 24 ore precedenti, cps con MCI Worldcom (1052) ,qualità delle telefonate fatte nella media degli altri operatori nazionali.

ciao
vincenzo


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
04.12.2002 - 19:27
Che succede se una volta sottoscritto il contratto con la CPS uno invia un fax alla telecomme con scritto di non volerla +?Il contratto a quel punto sarebbe già stipulato.......

A proposito come addebiti in banca sono precisi?Fammi sapere?


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
05.12.2002 - 00:30
quando telecom disattiva la cps comunica anche al gestore interessato tale disattivazione.
probabilmente sospendono la linea...


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
05.12.2002 - 14:33
..per ora ancora nessun addebito., anche perchè il traffico di ottobre e' stato abbastanza basso, mi hanno comunicato che mi avrebbero addebitato ottobre e novembre insieme....

ciao
vincenzo


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
07.12.2002 - 22:38
Confermo anch'io quanto ha detto Vincenzo. Anch'io sono abbonato da circa 1 mese. Il collegamento non è eccellente ma del resto non lo era neanche con Tele2. Mi hanno fatto aspettare un mese per l'attivazione del servizio ... forse la mia domanda (fatta via fax) era andata nel "dimenticatoio" ?
Per il momento non ho niente da lamentarmi. Un 20% in meno non è poco per chi, come me, sta abbastanza collegato.
La cps invece non è ancora attiva ... nonostante sia arrivata conferma da parte della Telecom .... mah .... in ogni caso anche se si dimenticano di attivarla per me non è un problema.

Ciao a tutti.


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
08.12.2002 - 08:59
Raffaello te che codice hai per accedere a clicktel?Anke te 1052?


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
08.12.2002 - 13:38
No, io ho il 1077 sempre con MCI Worldcom ... non so perchè ce l'ho diverso ... boh


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
08.12.2002 - 14:00
xche' compra traffico da diversi operatori x cui è normale che ognuno l'abbia diverso che un altro.....


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
08.12.2002 - 18:33
In una newsletter di Dario Fo oggi mi e' arrivata questa proposta di
abbonamento con clicktel con lo sconto del 20% sulle tariffe
che clicktel pubblica su web

se e' vero sono prezzi mostruosamente bassi. Cosa ne pensate?

http://www.commercioetico.it/telefonia/index.htm




----------
Sal


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
09.12.2002 - 00:19
Che hai letto male.
L'offerta è Tele2 - 20% e non Clicktel - 20% !




----------
D'accordooooo?


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
09.12.2002 - 10:12
hai ragione Wanna... non avevo visto l'iva..

ma voi che avete il contratto con clicktel, potete farlo da "privati"?
il sito web dice che questi prezzi (0.4 cent/min per internet+iva)
sono per le aziende




----------
Sal


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
06.04.2003 - 12:56
avevo una mezza idea di abbonarmi a clicktel... visto che oramai e' passato un po' di tempo, come vanno i vostri abbonamenti? gli addebiti sono precisi e puntuali? ci sono o meno eventuali problemi? come sono i tempi di attivazione? infine, sapete se ci sono incompatibilita' tra questo servizio e l'adsl della telecom (alice) che ho attivo sul mio telefono?
grazie 1000!!!


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
07.04.2003 - 15:38
ciao, io ho l'abbonamento da fine settembre
-adddebiti mensili ( se si superano i 25 euro di traffico telefonico, credo) abbastanza regolari
- in gernerale non ho trovato grossi problemi , tranne il fatto che mi hanno attivato la CPS solo per le interdistrettuali /cellulari / internazionali e NON per le chiamate locali ( e quindi in quest'ultimo caso devo comporre il codice ,se no pago a Telecom)
- tempi di attivazione (nel mio caso di circa 1settimana/10 giorni)

ciao
vincenzo


Re: Clicktel:tele2 meno il 20%
07.04.2003 - 18:03
grazie; penso che mi abbonero' anch'io. ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati