www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su Atlanet

Inviato da Topoldo 
Info su Atlanet
20.11.2002 - 00:05
Salve a tutti.
Come da oggetto. Qualcuno sa darmi info riguardanti qualita', efficienza, affidabilità di tale operatore e la bonta'/veolcita' delle connessioni Internet.
TIA
Topoldo


Re: Info su Atlanet
26.12.2002 - 14:41
Ciao Topoldo!
Io uso Atlanet solo per l'ADSL e mi trovo molto bene, però, come puoi leggere sul ng, cambia molto da zona a zona. Per quanto rigurarda le tariffe voce sono uguali a quelle Wind, ma senza gli sconti light ahimé... La tariffa internet è all'incirca equivalente alla Family di Wind, niente a che fare col 1088 Light, ma comunque valida a parer mio, vista la mancanza dello scatto alla risposta.
C'è solo 1 grosso problema secondo me: Atlanet è della FIAT, che sappiamo bene non navigare in ottime acque, e ho già sentito voci che parlano di una cessione se non addirittura uno smembramento di Atlanet! Mi auguro proprio che non accada, anche perché è ormai credo l'UNICO operatore nazionale ad offrire un piano voce senza scatto alla risposta...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati