www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele2: fidarsi o no?

Inviato da bluedaemon 
Tele2: fidarsi o no?
18.10.2002 - 14:18
Ciao a tutti,
ho un dubbio mi aiutate?
Prima di entrare per caso in questo forum mi ero convinta che fare la connessione internet con la Tele2 fosse un'idea accettabile.
Ora leggendo i vostri post il castello è crollato.
Ci sono alcuni di voi che mi paiono parecchio ferrati in materia: mi dareste qualche dritta per sbrogliare la cosa e per uscirne viva dalla giungla delle offerte più o meno truffaldine che si vedono in giro?
Grassssie :o)))


Re: Tele2: fidarsi o no?
19.10.2002 - 16:34
Ciao, posso dirti quello che attualmente utilizzo io. Poi dipende dalla zona in cui vivi, che utilizzo ne fai ...
Io utilizzo Tele2 per il collegamento a Internet ma non con la nuova offerta Internet bensì come normale urbana a 0.6 € cent/minuto.
Mi sembra di aver capito, leggendo i < post > finora inseriti, che non tutti riescono a collegarsi come urbana in quanto dipende dalla zona.
Inoltre mi sono abbonato anche a clicktel (www.clicktel.it); il servizio non mi è stato ancora attivato e non ho idea quanto santi o furbacchioni siano questi .... (vorrei a tal proposito sentire il commento anche di altri < internauti >;) ...
Sono anch'io quindi in una fase di aspettativa visto che l'occasione o la fregatura è sempre dietro l'angolo !!!
Teniamoci aggiornati su questo forum !
Ciao a tutti.


Re: Tele2: fidarsi o no?
20.11.2002 - 23:28
Facciamo chiarezza: collegarsi a Internet con la tariffa urbana riservata alle chiamate vocali è vietato dal contratto di Tele2. La quale, di conseguenza, ha inibito l'accesso ai nodi Internet. Fino a poco tempo fa si poteva sfruttare qualche falla del sistema, cioè collegarsi a numeri non ancora schermati. Adesso non so quanto sia possibile: io sono passato per vari provider semisonosciuti che tuttavia, prima o tardi, sono stati tutti inibilti.
L'alternativa "pulita" è usare il numero ufficiale di Tele2 Internet (702 0221022), che costa un pelo di meno dei vari Infostrada ma di più della soluzione da "furbi". Oppure prova con Atlanet.it: tariffe simili ma senza scatto alla risposta. Il che, su un'urbana, non è poco.


Re: Tele2: fidarsi o no?
21.11.2002 - 19:57
Clicktel con internet costa meno della urbana Tele2!




----------
Ernesto


CA
Re: Tele2: fidarsi o no?
21.11.2002 - 21:01
Concordo con l'intervento di Andrea (complimenti anche per l'italiano).
Circa il rischio di fidarsi o no di Tele2, io suggerisco di provare.
Non ha costi fissi, nè vincoli particolari. Se non ci si trova bene, si cercherà qualcosa d'altro.


Re: Tele2: fidarsi o no?
09.12.2002 - 15:11
ragazzi....sto provando da qualche settimana la connessione con Tele2 usando il numero unico nazionale...il problema è che non ti permette di fare niente, è di una lentezza esasperante....funzionano molto meglio le connessioni in analogica dei vari portali che offrono il freeInternet....
La bolletta di Tele2 comunque fino ad ora è contenuta, vediamo se continuano così o se avrò sorpresine...
Andrea mi dici di più su Atlanet per favore?

ciao a presto

blue


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati