www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricaricabile tiscali

Inviato da Alvaro 
Ricaricabile tiscali
14.10.2002 - 19:41
vedo che nessuno a risposto, possibile che non ci sia nessuno che ha un ricaricabile tiscali attivato sul telefono fisso?............oppure ci sono e non hanno problemi.........il che è buon segno........
Bene allora passero' alla seconda fase..........cioè acquistare una scheda ricaricabile.......ops .....dimenticavo ......ancora non ho trovato una tabaccheria che le abbia.........e alla lottomatica mi hanno detto che hanno solo quelle da 50 €, mentre allo sportello del bancomat è possibile scegliere solo tra una ricarica da 30 € ed una da 50 €.............
le cose so due ..........o quelle di taglio piu' basso vanno via come il pane.....o esistono ma ........ma dove??????????
C'è un'altra ipotesi possibile........ma è meglio pensare positivo..........
Di nuovo ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere........
Ciao.


Ricaricabile tiscali
15.10.2002 - 13:41
Allora.............visto che nessuno ha risposto...........nel frattempo ho fatto l'attivazione..............e sapete......devo dire tutto perfetto.........speriamo continui cosi'.........connessione a 50.6........
che altro aggiungere?.................niente.


Re: Ricaricabile tiscali
17.10.2002 - 22:59
Mi associo, Alvaro.
Anche io viaggio con la ricaricasa Tiscali e mi trovo benissimo.
Ricarico 10 euro per volta sul sito della Tiscali alla voce "ricaricasa on line".
Un cordiale saluto.
pyesse


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati