www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA cosa fa la Tele 2??

MA cosa fa la Tele 2??
13.10.2002 - 16:46
Ciao a tutti
Vu scrivo perchè ho un grosso problema con tele2.Due mesi fa mi arriva la lettere di Tele 2 con scritto che mi ero abbonato ai loro servizi.
MA IO NON CHIESTO NIENTE!!!!!
Chamo la tele 2 per saperne di + e mi conferma che sulla mia linea è veramente attivo Tele 2.
Allora io penso di essere caduto in una truffa madornale ma sapendo che se il servizio non viene usato la bolletta non arriva.
Decico quindi di ignorare l'attivazione ma dopo qualche settimana mi ritrovo una lettera della tele 2 con scritto che mi era stato attivato il cpa sul mio numero.
MA IO NON L'HO CHIESTO!!!!!!!!!!.
Mi arriva anche la bolletta con 53€.
Ma io adesso chiedo.
Ma la Tele 2 si droga??'
Secondo è giusto quello che ha fatto?
Aspetto vostre risposte.
Ciao


CA
Re: MA cosa fa la Tele 2??
14.10.2002 - 17:52
Strano, di solito questo non succede con Tele2 (i suoi disservizi sono di altro genere).
Scrivi una raccomandata specificando che non hai mai chiesto le attivazioni di cui sopra e che perciò non pagherai alcuna boletta a Tele2.


Re: MA cosa fa la Tele 2??
14.10.2002 - 21:10
Si lo so e che l'avevo già fatto ma mi ritrovo di nuovo nella stessa situazione di prima senza averlo chiesto.
Quello che non capisco è come mai io che ho chiesto la disattivazione del servizio mi possano riattacare alla rete Tele 2 e al cpa senza chiederlo.
Ciao


Re: MA cosa fa la Tele 2??
15.10.2002 - 01:51
Caro Marco,
risparmiati anche i soldi della raccomandata!
Non pagare e basta. Alla fine ti staccheranno il servizio, ma tanto tu non lo volevi!

La cps puoi farla disattivare alla telecom mandando un semplice fax.




----------
D'accordo?????????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati