www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LTS ha chiuso i battenti?

Inviato da gaetano paterniti 
LTS ha chiuso i battenti?
12.09.2002 - 09:48
Dal pomeriggio di domenica 8 settembre 2002 LTS non da' più segnali di vita.
E' fallita? Telecom le hanno chiuso le linee?
Peccato... era l'unica azienda telefonica che ancora permetteva delle flat internet effettivamente funzionanti quasi 24 ore su 24 (a 72.000 lire/me) o semiflat (a 36.000 lire/mese); gli altri gestori, Telecom e Infostrada, invece sulla fonia fanno pacchetti di sconti ma su internet sembra vogliano gonfiare a dismisura il loro portafoglio, con la conseguenza che gli utenti di zone non servite da ADSL (la povera provincia, e per giunta al sud) o abbandona internet o si dissangua per pagare le connessioni...


Re: LTS ha chiuso i battenti?
14.09.2002 - 12:32
sito internet scomparso, numero verde irraggiungibile, sono possibili stranamente solo telefonate urbane come mai?


Re: LTS ha chiuso i battenti?
14.09.2002 - 22:52
strano che tu sia riuscito a fare telefonate urbane con LTS!!!!
io non ci riesco, perchè arriva il segnale di fuori servizio ancor prima di potere completare il numero da chiamare.
Ti è capitato più volte il fatto di riuscire a fare le urbane con LTS? Non è che non avevi preselezione automatica e in fondo usavi Telecom per le chiamate? :)
Gaetano


Re: LTS ha chiuso i battenti?
18.09.2002 - 19:21
Ho mandato una richiesta di abbonamento a LTS una decina di giorni fa, perchè era l'unica a proporre una Flat decente. Possibile che sia davvero fallita? Qualcuno sa come stanno le cose??? GRAZIE CIAO!!!




----------
kerp


Re: LTS ha chiuso i battenti?
22.09.2002 - 12:39
allora lts e' di nuovo attiva con la preselection 1077 ed un nuovo numero verde rilevabile dal sito nuoamente attivo,
x gaetano fortunatamente solo nella zona di milazzo funzionava il 10160 x chiamate urbane ed internet confermato anche telefonicamente dagli operatori lts .
di dove sei gaetano?


Re: LTS ha chiuso i battenti?
22.09.2002 - 21:02
ti ho già risposto direttamente senza interposto cellularitalia...
comunque, confermo: a me LTS funziona di nuovo; mi hanno telefonato comunicandomi che col 1077 posso riprendere i servizi che avevo prima, sia la fonìa che la flat internet.
Ma non è automatico il cambio di numero...amici miei sono ancora bloccati: non basta fare il 1077 se loro non ti attivano.
Comunque i numeri verdi indicati nel sito resuscitato sono quelli vecchi e non funzionano.
ciao, ciao.....GAETANO


ragazzi ma lts e' raggiungilbile al nuovo numero 800119088 e al sito www.lts10160.it


Re: LTS ha chiuso i battenti?
02.12.2002 - 00:55
antonio, sei in ritardo di 2 mesi nella risposta... :-)




----------
D'accordo?????????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati