www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)

Inviato da Raffaello 
TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
06.09.2002 - 13:51
Ritorno a farmi vivo per dirvi come va ... Questo messaggio è la continuazione di quello che ho inserito il 23/08/2002.

Tele 2 non si è fatta ancora viva ... mi aspettavo una lettera nella quale riconoscevano l'errore ed il ricalcolo della fattura errata .... invece, come al solito, se sono loro ad avanzare soldi ti scrivono subito con tanto di scadenza entro la quale devi provvedere al pagamento; se sei invece tu ad avanzare soldi allora puoi aspettare senza problemi. Ho ovviamente chiamato più volte il 1922 e mi hanno detto che i tempi di recupero delle somme pagate in eccesso sono lunghi ... chissà perchè ... Non mi rimane quindi che aspettare e sperare ...


CA
Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
06.09.2002 - 16:53
Per questo genere di cose bisognerebbe comunicare solo tramite raccomandata.... e con la dovuta fermezza.


Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
06.09.2002 - 22:06
Giusto quello dici. Devo aggiungere però che io non mi sono limitato ad un puro colloquio telefonico con Tele2 ma ho mandato tanto di fax con lettera e copia della fattura incriminata. Aspetterò la prossima fattura e saprò comportarmi in merito.


Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
07.09.2002 - 14:46
ma il collegamento con il numero 702 e' valido?


Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
09.09.2002 - 10:50
Non l'ho provato ancora visto che i pop di everday funzionano ancora e pago come una normale telefonata urbana.


Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
10.09.2002 - 21:58
scusa raffaello ma il codice civile prevede la compensazione tra crediti e debiti quindi trattieniti sulla prossima bolletta quanto da te in piu pagato al gestore documentando il tutto con una r/R


Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
17.09.2002 - 02:25
Concordo!




----------
D'accordo?????????


Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
19.09.2002 - 14:26
Non so esattamente l'ammontare dell'importo. Dovrei fare un conteggio di tutte le telefonate .... La cosa che avrei dovuto fare e che non ho fatto (questo mi serve da lezione) è aver bloccato in banca il pagamento di quella fattura perchè errata e non confidare nella premurosità di Tele2 di ritornarmi il denaro pagato in più ....
Con troppa fiducia, si passa per fessi ....


Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
20.09.2002 - 01:45
Beh, blocca ora l'addebito su conto corrente bancario e non pagarli finché non ti rimediano all'errore di tariffazione. Vedrai come si smuovono!




Re: TELE2 cosa stai combinando ? (2a parte)
11.10.2002 - 20:54
Questa è la raccomandata che ho spedito a Tele2:

<< sono rimasto profondamente deluso nell’aver constatato anche nell’ultima fattura n. xxxx del 6 ottobre 2002 il mancato rimborso dell’importo pagato in più nella fattura xxxx del 6 agosto 2002.

Sono risultati vani il mio fax speditoVi in data 10 agosto 2002 (nel quale segnalavo l’inversione di calcolo delle telefonate urbane con quelle interurbane) e le numerose chiamate fatte al Vs. Call Center che mi confermano l’errore da Voi fatto ma che non sanno darmi risposta di quando potrò avere di ritorno ciò che mi spetta.

La mia pazienza e fiducia nei Vostri confronti si stanno esaurendo: ritengo infatti che 2 mesi siano più che sufficienti per fare un ricalcolo di una fattura.

Visto, quindi, il Vostro silenzio, da oggi intendo bloccare ogni successivo pagamento fintantoché non provvedete a rifare i conteggi. >>


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati