www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aexis, CDC 1085 e Publitel

Inviato da Maurizio 
Aexis, CDC 1085 e Publitel
24.07.2002 - 14:03
3 fantasmi delle telecomunicazioni.


Re: Aexis, CDC 1085 e Publitel
24.07.2002 - 20:10
tanto non servivano a niente, bastava guardare le tariffe o la limitatezza delle offerte


CA
Re: Aexis, CDC 1085 e Publitel
24.07.2002 - 23:28
Beh, non esageriamo....

Aexis offriva un abbonamento ad accesso diretto (in unbundling) a 36000 lire (comprese illimitate telefonate urbane e connessioni internet).

E con Publitel ho fatto parecchie urbane gratis.....

Forse è per questo che sono finite male!

E che dire poi di Tu, Net Business e Telcom3 ?


CA
Re: Aexis, CDC 1085 e Publitel
24.07.2002 - 23:52
Certo che operatori che nei siti hanno ancora i prezzi in lire, oppure scrivono "eccezzionale" (con due zeta!) non fanno ben sperare!


Per quanto riguarda Aexis.. ho telefonato per saperne di piu' e cosi' mi hanno detto che sono in contenzioso con la Telecom per quanto riguarda l'uso delle linee Telecom ( tutti i servizi sono bloccati finche' non verra' risolto questo contenzioso );
Per Publitel... spezzo una lancia a favore xche' sono abbonato dalla sua nascita e ho telefonato tanto col 10031 oggi 1023, (2 min. gratis urbane e non 24/24)... purtroppo dovo dire che chi si abbona adesso deve soffrire lo scatto alla risposta che e' stato aggiunto sugli attuali piani anche se offrono 15 sec. gratis sui cellulari...... tuttosommato funziona benissimo.
Ciao


Re: Aexis, CDC 1085 e Publitel
27.07.2002 - 02:49
Quello che intendevo dire era: se publitel (come infostr, tele2 ecc) mettono tariffe (x es verso i cell) più alte di quelle di telecom, che senso ha abbonarsi?
Se un gestore a causa di un contenzioso con telecom taglia le linee a tutti quelli che avevano fatto anche l'unbundling, che serietà dimostra?
Ecco perchè dico che di tali gestori si poteva tranquillamente fare a meno...




----------
D'accordo?????????


Re: Aexis, CDC 1085 e Publitel
29.07.2002 - 14:15
Aexis non pagava nè Wind nè Telecom...che han fatto bene a tagliare le linee.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati