www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM: ti odio.... anzi... ti amo !

Inviato da FABRIZIO 
TIM: ti odio.... anzi... ti amo !
17.06.2002 - 18:26
Cara vecchia TIM,

quanti bei ricordi del passato (passato che non c'é più), e quante arrabbiature, ma c'eri solo tu, unico amore. Poi ho conosciuto altre ragazze, e quante corna ti ho fatto, prima con Wind, poi con Omnitel, poi le scappatelle con Blu (come fosse u'avventura imperdibile, ricordate il film "quando la moglie é in vacanza" ?).

Quanti insulti e quante belle soddisfazioni. Ma poi, alla fine sono sempre tornato a .... Canossa ... !
E tu mi hai sempre accolto, con la tua durezza, con la tua disponibilità.
E tutte le avventure extraconiugali ? I Roaming ad orologeria di Wind. le tariffe per l'estate di Omitel, ma tu niente ! Lì, fissa con le tue tariffe, inflessibili, col tuo scatto alla risposta (che le altre non avevano) col tuo costo di attivazione ( che le altre non avevano), con le tue incomprensibili tariffe (peggio delle altre !).

ma adesso ho capito ! Ho capito che il mio destino é di soffrire !
Soffrire ed amarti in silenzio. Perché alla fine, dopo tante arance, dopo tanti grattacieli, dopo tanti cani che fanno pipì, ci sei sempre tu ..... TU cara TIM !
Come ti odio... anzi come ti amo !

PS : cerca di non farmi soffrire troppo con la MNP !

Ciao Tuo devotissimo FABRIZIO


Re: TIM: ti odio.... anzi... ti amo !
17.06.2002 - 18:38
Re: TIM: ti odio.... anzi... ti amo !
18.06.2002 - 00:22
Io ho iniziato una rapporto burrascoso con Wind di 1 anno e 1/2:
- prima sim attivata con prefisso (0)329 ovvero utenza business e non potevo cambiare tariffa;
- visto che non pagavo costi di attivazione comprai una nuova sim stavolta accertandomi di avere il prefisso (0)328 cioè Family e avevo la libertà di cambio tariffa;
- dopo quasi 1 anno di tranquillo rapporto ecco la cessazione del roaming con TIM e allora avviai le pratiche per la separazione dopo alcune settimane.
Sono separato da Wind servizio mobile (il fisso lo tengo ancora) e il mio rapporto con TIM iniziato a luglio 01 è molto + tranquillo che con Wind.


Re: TIM: ti odio.... anzi... ti amo !
18.06.2002 - 11:18
Se vi raccontassi la mia esperienza con wind..... Prima avevo il servizio del credito unico far 2 mobile e un fisso, che mi hanno tolto! Poi ho il piano 1088 light sul fisso x la convenienza dei collegamenti ad internet, mi toglieranno anche quella!! E poi ho l'opzione libero@sogno, e mi toglieranno anche quella! Sinceramente non so che dire, ogni pensiero parola o espressione non renderebbe l'idea!
Ciao e grazie wind!


Re: TIM: ti odio.... anzi... ti amo !
18.06.2002 - 12:11
veramente libero@sogno nn te lo tolgono.. magari lo togli tu per le modifiche contrattuali che nn ti garbano!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati