www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NESSUNA MNP DA WIND VERSO TIM

Inviato da MAX 
MAX
NESSUNA MNP DA WIND VERSO TIM
15.06.2002 - 10:33
Come ho già scritto in precedenza, il 29 aprile avevo chiesto la MNP per passare da WIND a TIM perchè stufo delle assenze di segnale del gestore arancione. Stamattina mi hanno comunicato che per adesso la MNP da WIND a TIM non funziona ancora per cause ignote. Se ne riparlerà più avanti. Adesso ho combinato un bel casino poichè ai clienti che faccio nuovi ho dato il numero TIM 333 della sim che avevo comprato per passare il numero WIND e quelli vecchi mi chiamano sulla WIND (328) costringendomi a continuare l'uso di due cellulari per chissà quanto tempo e comunque la MNP rimane per l'Italia ancora un miraggio almeno per i WIND che vogliono passare a TIM. Bella fregatura.


Re: NESSUNA MNP DA WIND VERSO TIM
15.06.2002 - 11:46
Altro che repubblica delle banane! La nostra è la repubblica delle arance marce!


Re: NESSUNA MNP DA WIND VERSO TIM
15.06.2002 - 18:08
Come temevo, hanno complicato le cose per dissuadere dal cambiare gestore.
Io sono passato da Wind a TIM l'anno scorso e usando il cellulare non per lavoro il disturbo di comunicare il nuovo numero non è stato granché e non mi sono pentito della scelta.
Tu hai problemi con queste complicazioni create ad hoc perché il cellulare lo usi per lavoro e quindi ti è prezioso ogni contatto con un cliente.


Re: NESSUNA MNP DA WIND VERSO TIM
15.06.2002 - 18:14
guarda che il problema caro max te lo sta creando solo wind....

io non ero un ottimo cliente wind...mi hanno passato in un mese...senza problemi 4 numeri di telefono....

p.s. non è stato bloccato nulla...non esiste nessun problema nel passaggio....




MAX
X Iencenelli
15.06.2002 - 21:27
Scusa vuoi dire che tu sei già passato mediante la MNP da WIND a TIM? E perchè mi hanno comunicato oggi che ancora la MNP ha problemi?O tu menti per farmi innervosire di più oppure se è vero lunedì faccio un esposto in procura per falsa dichiarazione da parte del customer care di TIM. Con la TIM ho risolto il problema copertura, confrontato con WIND è come dal giorno alla notte però che mi mentano su ciò che sta succedendo non lo ammetto. Io ho folders e brochures in giro con il numero WIND, non posso comunicare a persone che ancora non conosco il nuovo numero. Questo è il problema, potenziali clienti che anche tra un mese,due,tre o sei possono cercarmi sul cellulare. Questo volevo la rintracciabilità con il vecchio numero.


Re: X Iencenelli
15.06.2002 - 21:35
se mi mandi in privato il tuo indirizzo internet ti do un mio numero wind (spento) e ti farò ascoltare la fonia di cellulare spento a quale gestore appartiene...

Il passaggio avviene in 20/30 giorni...ma quello che ti hanno detto al customer care tim è una cazzata




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati